Visualizzazione post con etichetta Coppa Italia. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Coppa Italia. Mostra tutti i post

COPPA ITALIA"VITA",STASERA CITTADELLA-GROSSETO !



Continua la Coppa Italia "Vita",stasera alle ore 22,30 presso il Centro Sportivo Pollicino scenderanno in campo Cittadella e Grosseto.Gli uomini di Tuccillo,grandi protagonisti ieri sera nella splendida vittoria contro il Gubbio cercheranno di ripetersi battendo un Grosseto ancora in fase di costruzione ma prontissimo a provare l'impresa;chi vince affrontera' il Pescara.Buon divertimento a tutti
Continua a Leggere

COPPA ITALIA "VITA":PASSANO GUBBIO ED EMPOLI.VERONA E LIVORNO SUBITO FUORI !


                                                           GUBBIO - LIVORNO 4 - 1 
                                                           EMPOLI - VERONA 6 - 1


E' iniziato nel migliore dei  modi lo spettacolo della Coppa Italia "Vita",competizione che si svolge presso il Centro Sportivo "Pollicino",alla quale participano tutte le 42 squadre dei campionati "Vita".
La partita inaugurale tra Gubbio e Livorno si e' conclusa con la netta vittoria degli uomini del presidente Tanzillo che trascinati da un superbo Napolitano,autore di tutte e quattro le reti umbre,riescono a passare al turno successivo,dove affronteranno l'Udinese.Match equilibrato nella prima frazione che si conclude sull' 1 a 0 per gli uomini di Tanzillo,e' Napolitano M. a trovare il destro vincente del vantaggio.Nella ripresa il Gubbio amministra la gara con un buon possesso palla ed affonda per altre tre volte,sempre grazie all'uomo piu' carismatico Napolitano.Nel finale il Livorno accorcia con Grasso che realizza il gol della bandiera che fissa il definitivo 4 a 1.
Nel secondo incontro tra Empoli e Verona,gli scaligeri che giocano l'intera gara in inferiorita' numerica e senza capitan Napolitano M.reggono soltanto un tempo,per poi crollare nella ripresa sotto i colpi di Notaro,Madero,Scala,Visone e Fiorentini.L'Empoli ha qualche difficolta' per sbloccare l'incontro,e' pero' il numero 10 Notaro a trovare il tacco vincente dell'1 a 0.I veronesi si affidano ai rari ed imprecisi tentativi di Ambrosino S.e nella ripresa incassano altri cinque colpi,segna Madero con un destro dalla distanza,Scala,Visone,Fiorentini ed ancora Madero,migliore in campo;inutile il gol di Palma,il Verona abbandona la competizione,sara' l'Empoli ad affrontare la capolista Bari nel prossimo turno.

Continua a Leggere

Ultimi articoli

I Più letti

Cerca nel Sito