DI NUNZIO SPINGE FUORI GLI STATI UNITI,UN PORTOGALLO MEMORABILE E' IN SEMIFINALE !


Quarti di finale,U.S.A-PORTOGALLO 0-1:Il Portogallo e' tra le prime quattro della Continental Cup.I lusitani di De Vivo compiono un'autentica impresa eliminando tanto clamorosamente quanto meritatamente gli States del Truono.Partita perfetta dei portoghesi che si chiudono a riccio intercettando tutti i tentativi americani per poi ripartire in contropiede con Di Nunzio,Sena e Giugliano.Brutta prova degli americani che riescono comunque a creare diversi pericoli ma sbattono piu' volte contro un superbo Notaro autore di autentici miracoli.Il Portogallo parte bene e sfiora il vantaggio in un paio di circostanze,prima con Sena che colpisce la traversa e poi con Sozio.Il gioco americano latita,il Portogallo gioca a viso aperto,il pazzo sfiora nuovamente il vantaggio ma il suo sinistro esce di poco.Nella ripresa due ottimi interventi di Notaro salvano i lusitani ed a 3' dalla fine arriva il gol partita di Di Nunzio che di sinistro inchioda Sabatino.Nel finale gli States attaccano senza idee ma con tanto orgoglio,ed a tempo scaduto solo un miracoloso Notaro riesce a salvare per l'ennesima volta la sua porta sventando una mischia creatasi sulla linea di porta.Storica semifinale per il Portogallo,gli Stati Uniti sono fuori.
Continua a Leggere

IL PAZZO SUONA LA CARICA:"VOGLIO LA SEMIFINALE.ED ALLA LAZIO RESTO A VITA"


E' il giorno di Portogallo-Stati Uniti ed il capitano biancoceleste Sena e' prontissimo per la supersfida:"Stasera dovremo dare il 110% per battere gli States e volare in semifinale.Affronteremo una squadra forte ed esperta ma  nel calcio tutto e' possibile,basti ricordare le imprese della Lazio di quest'anno.Proprio come in campionato partiremo senza i favori del pronostico,e questa e' una motivazione in piu' per impegnarci al massimo e stupire.Sono sicuro che il Portogallo dara' filo da torcere agli amici americani,arrivare in semifinale della Continental Cup per noi sarebbe un miracolo viste le squadre partecipanti".Non e' mancata poi una battuta sul suo futuro e sul futuro della sua Lazio:"La Lazio e' speciale e dopo la Continental Cup firmero' a vita.La maglia biancoceleste regala emozioni indescrivibili.Sono certo che il presidente fara' il possibile per allestire una squadra ancor piu' competitiva,abbiamo il gruppo migliore e con un paio di innesti sono certo che lotteremo per la vittoria".
Continua a Leggere

STATI UNITI - PORTOGALLO PER CONTINUARE A SOGNARE


Stasera ore 21,00 Stati Uniti - Portogallo,chi vince vola in semifinale.E' una sfida nella sfida:sara' la sfida dei presidenti,Morelli e De Vivo e degli allenatori,Truono contro De Martino.Sara' Sabatino contro Notaro,sara' Liguori contro Falco e Notaro contro Sozio,ma soprattutto sara' la sfida dei bomber:Vecchione contro il "pazzo"Sena.Due squadre giovani e spregiudicate,gli States cercheranno di ripetere l'ultima grande prestazione contro il Paraguay,il Portogallo tentera' l'impresa come contro la Nigeria nella sfida decisiva per la qualificazione agli ottavi e diventare la vera rivelazione della Continental Cup.Buon divertimento a tutti e che vinca lo sport !!!
Continua a Leggere

CALCIOMERCATO,ALFIERI:"ALLA ROMA,ALLA JUVENTUS O CON CAPITAN TUFANO"


E' un Alfieri indeciso quello che abbiamo intervistato al Naima Cafe' di Saviano venerdi sera.Il campione d'Italia 2009/10 accostato alla Juventus ha parlato ai nostri inviati del suo futuro,ancora molto incerto:"La Juventus non mi ha contattato quindi non c'e' nessuna trattativa con i bianconeri,anche se essere accostato alla signora,che tra l'altro e' anche la mia squadra del cuore,fa sempre piacere".Su una sua possibile permanenza alla Roma,Alfieri,che non sembra affascinato dal Policastro bis ha cosi dichiarato:"Io amo la Roma,ma per adesso non conosco il mio futuro,l'esate e' lunga e c'e' tempo per decidere."Alla domanda in quale squadra giocherai l'anno prossimo,Alfieri ha cosi risposto:"Roma,Juventus o con capitan Antonio Tufano".Il calciomercato e' lungo,il futuro di Alfieri e' incerto,novita' a breve.
Continua a Leggere

CALCIOMERCATO,TRIS D'ASSI PER IL MILAN:ACQUISTATI I FRATELLI NOTARO E SEPE

"
L'A.C.Milan Vita comunica di aver raggiunto l'accordo per il trasferimento in maglia rossonera dei fratelli Notaro,Elio e Giacomo e dell'uruguayano Raffaele Sepe per la prossima Serie A Vita.Un grande in bocca al lupo ai tre nuovi ragazzi con l'augurio che il prossimo possa essere un anno ricco di soddisfazioni,divertimento e vittorie",questo e' quanto si legge dal Comunicato ufficiale della societa' rossonera.Questi tre acquisti vanno ad aggiungersi a quelli gia' ufficializzati dell'ex viola Nappo,Vecchione M.,Mauro,Caliendo C.e Franzese.E' un Truono molto soddisfatto quello intervistato dai nostri inviati:"Stiamo costruendo una squadra solida e forte.La priorita' e' quella di creare un gruppo unito che si diverta.Abbiamo preso giocatori di grande esperienza che vanno ad aggregarsi a quelli gia' straordinari che abbiamo acquistato.Prenderemo al 100% anche Di Meo,e con lui arrivera' un altro top-player che chiudera' la campagna acquisti ma prima del 31 Agosto non saprete chi e'."
Continua a Leggere

CALCIOMERCATO,COLPO JUVE:PRESO AMBROSINO M.


Colpaccio della Juventus che si e' assicurata le prestazioni dell'ex doriano Ambrosino M. per la prossima Serie A "Vita" 2011/12.Ecco quanto si legge nel comunicato ufficiale della societa' bianconera:"La Juventus comunica di aver acquistato a titolo definitivo l'attaccante Ambrosino M.per la prossima stagione".Sbaragliata la concorrenza di tutte le pretendenti,la Juventus ha messo a segno un grandissimo colpo con il minimo sforzo,poche parole,una stretta di mano ed Ambrosino M.e' diventato ufficialmente bianconero.Nulla da fare per il d.s.nerazzurro Montanera,il sogno di vedere Ambrosino con la maglia dell'Inter restera' tale.Primo grande passo dei bianconeri che sostituiscono l'ormai milanista Caliendo Ciro,il secondo passo sara' quello legato alla riconferma di due campioni d'Italia sul punto di partenza:Arminio,destinato alla Roma con Policastro e Brachi,che farebbe gola a tante societa'.
Continua a Leggere

CONTINENTAL CUP,DOMANI AL VIA I QUARTI DI FINALE


Si stringe il cerchio,dopo gli straordinari ed entusiasmanti ottavi di finale domani il primo quarto di finale tra Stati Uniti e Portogallo,chi passa affrontera' la vincente della sfida tra la Danimarca campione in carica e l'ottima Francia di capitan Barone che ha cosi' dichiarato ai nostri inviati:"Sara' una sfida particolare perche' tra me e Castaldo e' nato un grande rapporto.La cosa positiva e' che sicuramente una delle due squadre arrivera' in semifinale".Sfida che si preannuncia da brividi e' anche quella in programma giovedi sera,una finale anticipata,si affronteranno le due squadre che hanno piu' impressionato in questa competizione,Uruguay ed Arabia Saudita.Il quarto di finale Giappone-Iraq,collegato alla sfida Uruguay-Arabia S.,e' di certo la sfida piu' intrigante,due squadre partite in sordina e che possono diventare la vera rivelazione della competizione.Si parte domani sera con Stati Uniti-Portogallo,buon divertimento a tutti !!!
Continua a Leggere

Ultimi articoli

I Più letti

Cerca nel Sito