SI SCALDANO I MOTORI,CONTRATTI E COPPA ITALIA:ECCO LE PRIME NOVITA' PER LA STAGIONE 2011/12


L'Organizzazione Vita non finisce mai di stupire,quest'anno nei campionati di A e B verra' introdotta la formula dei contratti per ogni singolo calciatore.Ogni calciatore,che avra' una clausola di rescissione stabilita' dal suo presidente,potra' decidere di legarsi ad una societa' per 6 mesi,1 anno o 2 anni.Soltanto con il consenso del presidente ed il pagamento della clausola alla squadra posseditrice del cartellino da parte della societa' interessata si potra' formalizzare il trasferimento.Al termine del contratto il giocatore potra' rinnovare in caso di accordo tra le parti,in caso contrario sara' svincolato.
Altra novita' per la prossima stagione sara' l'introduzione della Coppa Italia "Vita",alla quale parteciperanno tutte le 20 squadre della Serie A e tutte le 22 della Serie B"Vita".La competizione avra' delle date stabilite e sui svolgera' sul modello della Coppa Italia Tim.
Queste le prime novita' per la prossima stagione,le prossime vi verranno svelate nei prossimi giorni.Buone vacanze a tutti !
Continua a Leggere

SERIE A"VITA" 2011/12:LA JUVE PARTIRA' CON L'UDINESE,SUBITO IL BIG MATCH CAGLIARI-MILAN !

Calendario Serie A 2011 2012

Ecco il nuovo Calendario della Serie A 2011/2012: i campioni d'Italia esordiranno con l'Udinese,Cagliari-Milan e' gia' da brividi. Alla seconda il classico Roma-Cagliari,alla sesta e' Juve-Milan.Lo scontro tra Policastro e i campioni d'Italia si giochera' alla 15a.Alla penultima si decide il tricolore,Cagliari-Juventus e il derby della madonnina.



Ecco gli altri match clou del calendario della Serie A: alla decima giornata  Inter-Juventus e Roma-Milan; all’undicesima si giocherà Napoli – Juventus; alla sedicesima Napoli – Roma e il derby siciliano Palermo – Catania.
Continua a Leggere

IL MILAN PRESENTA VECCHIONE E CALIENDO SULLA NAVE E TENTA NOTARO P.SARA' L'ADIDAS IL NUOVO SPONSOR TECNICO


In attesa di conoscere gli ultimi due acquisti rossoneri,dei quali uno potrebbe arrivare nel mercato di gennaio,grande presentazione stile De Laurentis dei nuovi acquisti Vecchione e Caliendo e della nuova maglia per la prossima stagione,sara' l'Adidas il nuovo sponsor tecnico.La famiglia Morelli si e' detta molto entusiasta per questa nuova avventura:"E' un grande piacere poter partecipare a questa grande Serie A Vita,la priorita' e' il divertimento,poi se arriveranno le vittorie saremo tutti piu' felici".Anche il Truono si e' detto prontissimo per la nuova stagione,il mister due volte campione d'Italia cerchera' il titolo anche quest'anno,e invia un messaggio alle pretendenti allo scudetto:"Partiamo con una grande marcia,per il titolo ci siamo anche noi.Notaro Paolino ci interessa ma e' molto difficile che arrivi,ci proveremo fino alla fine.Arrivera' un altro attaccante di livello che affianchera' Caliendo e Vecchione,ma il nome non ve lo dico,l'accordo e' gia' concluso".
Continua a Leggere

FERRANTE FA IL BIS ED ESULTA:"VINCERE QUI E' BELLISSIMO";MISTER DE MARTINO NON FA DRAMMI:"VA BENE COSI"


Secondo titolo consecutivo per Giuseppe Ferrante che dopo la vittoria del Vita World Cup 2010 si e' ripetuto anche quest'anno conquistando la Continental Cup 2011:"Vincere qui e' bellissimo ed ha piu' valore,l'organizzazione e' stata come al solito impeccabile e straordinaria.Dopo la vittoria dell'anno scorso della Danimarca speravo di ripetermi e ci sono riuscito.Spero di partecipare anche il prossimo anno e di riuscire a trionfare ancora".Non fa drammi il mister portoghese De Martino nonostante la sconfitta:"Non abbiamo nulla da rimproverarci,anzi,dobbiamo essere strafelici per quello che siamo riusciti a creare.All'inizio tutti pensavano che il Portogallo non avrebbe superato neanche il girone ed invece siamo arrivati ad un passo dalla gloria.Ci siamo divertiti,abbiamo ricevuto due premi,Liguori miglior difensore,Giugliano miglior centrocampista,abbiamo vinto i mini-abbonamenti per la Champion's del Napoli,abbiamo disputato un'ottima finale uscendo a testa altissima contro una corazzata come quella portoghese,e per questo motivo siamo orgogliosi di quanto fatto.I miei complimenti all'organizzazione che ha organizzato uno spettacolo mai visto".
Continua a Leggere

IL GIAPPONE E' NELLA STORIA,IN FINALE BATTUTO 2 A 1 UN GRANDE PORTOGALLO

 
Nella finalissima della Continental Cup il Giappone batte 2 a 1 il Portogallo e porta a casa gli abbonamenti Calcio Napoli per la stagione 2011/12.Cade dunque un grande Portogallo al quale non riesce l'ennesimo miracolo,i giovani di mister De Martino si arrendono di fronte alla corazzata giapponese che vince con pieno merito confermandosi la squadra piu' forte e completa dell'intera competizione.Secondo titolo per Ferrante che dopo la vittoria del "Vita World Cup 2010"con la Danimarca si ripete con la conquista della Continental Cup 2011.Finale bellissima per emozioni ed intensita',parte meglio il Giappone che comanda il gioco sin dalle prime battute e sfiora il gol prima con De Capua e poi con Ragosta ma in entrambe le circostanze Notaro e' bravissimo a respingere.Il Portogallo si difende e riparte,i lusitani si affidano alle giocate dell'uomo simbolo Giugliano che al minuto 12' sfiora il vantaggio con un sinistro rasoterra sul quale Iovino e' super.Al minuto 15' e' De Capua a sbloccare il risultato con un sinistro dal limite dell'area che beffa Notaro complice una deviazione di Caliendo F.Nella ripresa il copione non cambia,i giapponesi comandano le operazioni ma non riescono a chiudere l'incontro merito dell'ottima organizzazione difensiva dei lusitani.Al minuto 38' arriva il pari di Di Nunzio che in mischia fredda Iovino con un sinistro potentissimo.I lusitani ci credono,il Giappone continua a macinare gioco e sfiora il nuovo vantaggio in un altro paio di circostanze,prima con Ferrante e poi con Ragosta ma in entrambe le occasioni la palla esce fuori di niente.A 6' dalla fine arriva il gol partita,e' ancora un grande De Capua ad infilare Notaro con un sinistro preciso che fa esultare di gioia la panchina asiatica.I portoghesi provano il forcing finale,ed a 3' dalla fine e' ancora Giugliano,l'anima della squadra a colpire il legno che nega il pari,spegne le speranze lusitane e consegna la Continental Cup al Giappone.Vince dunque la squadra piu' forte e completa sia tatticamente che tecnicamente,i giapponesi hanno dominato tutti i match dagli ottavi di finale in poi meritando ampiamente il titolo.Onore ad un immenso Portogallo che esce dal campo a testa altissima conquistando comunque un grandissimo risultato,la seconda posizione.
Continua a Leggere

FINALISSIMA GIAPPONE-PORTOGALLO,E' IL GIORNO DEL GIUDIZIO !


Siamo giunti alla fine di una cavalcata lunga un mese intero.Stasera alle ore 21,00 allo Sporting Club Vita di Saviano andra' in scena la finalissima della Continental Cup 2011,Giappone-Portogallo.Tra poche ore,dunque,sapremo chi riuscira' a portare a casa l'ambito premio degli Abbonamenti Calcio Napoli per la stagione 2011/12.Vincera' la corazzata giapponese di capitan Iovino o ci sara' l'ennesimo miracolo dei portoghesi?Alle ore 21 scompariranno tutti i dubbi e il terreno di gioco decretera' il verdetto definitivo.Grande spettacolo organizzato dall'Associazione Vita sia prima che dopo la finalissima.Appuntamento alle ore 21,00,GIAPPONE-PORTOGALLO,che vinca il migliore !
Continua a Leggere

FINALISSIMA GIAPPONE-PORTOGALLO,SALE LA TENSIONE !

Cresce la tensione per la finalissima della Continental Cup in programma domani sera allo Sporting Club Vita di Saviano alle ore 21,00.Molto carichi i due ambienti specialmente quello portoghese,mister De Martino insieme allo sponsor ufficiale "La Rosa Blu Bar" ha chiesto ai suoi ragazzi l'ultimo miracolo per ottenere un risultato che entrerebbe nella storia.Poche notizie arrivano dal ritiro del Giappone,ma tra gli asiatici trapela un clima di cauto ottimismo vista la grande consapevolezza dei propri mezzi.Si ci attende una finale avvincente come del resto,tutte le gare ad eliminazione diretta disputatesi finora.Previsto anche un grande spettacolo organizzato dall'Associazione Vita,prima,durante e dopo l'incontro.Un grandissimo in bocca al lupo alle due squadre con la speranza che diano vita ad un match emozionante ed avvincente,chi vince porta a casa gli abbonamenti del Napoli Calcio per la stagione 2011/12,che vinca il migliore.
Continua a Leggere

Ultimi articoli

I Più letti

Cerca nel Sito