Visualizzazione post con etichetta Francia. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Francia. Mostra tutti i post

IL PORTOGALLO DEI MIRACOLI E' IN FINALE !


Semifinale,FRANCIA-PORTOGALLO 1-3:Il Portogallo colpisce ancora,la favola continua.I lusitani battono la favoritissima Francia ed accedono alla finalissima della Continental Cup.Come accaduto sia contro la Nigeria che contro gli Stati Uniti,i lusitani riescono ad invertire il pronostico,che li vedeva appunto sfavoriti in tutti e tre gli incontri.Esce una Francia ingabbiata dal pressing e dai difensori portoghesi,una Francia che ha sbattuto piu' volte contro un monumentale Notaro,autore di parate letteralmente miracolose.Primo tempo equilibrato,la Francia fa la partita,il Portogallo si difende in modo perfetto,merito sia degli esterni ma soprattutto di uno straordinario Liguori,che vince ogni duello con qualsiasi giocatore avversario.I lusitani si rendono raramente pericolosi,da registrare un solo tiro di Sozio dalla distanza.Nella ripresa il match diventa piu' vibrante ed acceso,Giannetti ci prova ma Notaro risponde presente con una parata pazzesca e 2' minuti dopo arriva il capolavoro di Giugliano che in contropiede si beve Gonippo e batte Gatti con un sinistro perfetto che si stampa nel sette.La Francia non demorde e continua ad attaccare,De Giulio e Giannetti ci provano ma i tentativi sono imprecisi;i francesi calano e commettono errori anche abbastanza banali,complice la stanchezza per il gran numero di energie spese,e Giugliano al minuto 12' li punisce per la seconda volta con un destro nell'angolino basso.A 3' dal termine Giannetti accorcia sfruttando una deviazione sfortunata di Caliendo F.ma nel finale e' Di Nunzio a raccogliere un assist di un fantastico Giugliano e chiudere i conti.Francia clamorosamente fuori,passa un Portogallo che ora cerchera' di completare l'opera.
Continua a Leggere

CONTINENTAL CUP:LA NOTTE DELLA VERITA'





Il cerchio continua a stringersi,stasera allo Sporting Club Vita si disputeranno le due semifinali della Continental Cup.Alle ore 21,30 l'Uruguay di Catapano affrontera' il Giappone di Ragosta e Ferrante in una sfida che si preannuncia stellare.Ricordiamo che le due squadre si sono gia' affrontate nel match della fase a gironi che ha visto prevalere nettamente la compagine sudamericana,ma era un Giappone totalmente diverso da quello ammirato poi successivamente.Alle ore 22,30 sara' la volta di Francia-Portogallo con i galletti che partono con tutti i favori del pronostico(1,50 contro il 4,50 dei lusitani),ma occhio alla favola Portogallo,gruppo pieno di grinta ed entusiasmo.L'organizzazione vi da appuntamento a stasera ricordando il motto che ci accompagnera' ormai durante ogni partita:"Che vinca lo sport".Buon divertimento a tutti.
Continua a Leggere

INCUBO DANIMARCA,IN SEMIFINALE CI VA LA FRANCIA !


Quarti di finale,DANIMARCA-FRANCIA 3-4(d.c.r):Sara' la Francia di capitan Barone ad affrontare il Portogallo in una delle due semifinali della Continental Cup,la Danimarca di Castaldo viene punita ai calci di rigore.Partita bellissima per intensita' e grinta;i primi dieci minuti sono di studio,il match rimane bloccato a centrocampo e per vedere la prima vera occasione da gol bisogna aspettare il 13esimo,quando Giannetti lanciato in contropiede spara a lato da posizione favorevolissima.Da questo momento in poi il match si scalda,la Danimarca inizia a macinare gioco e sfiora il vantaggio prima con un missile di Dell'Anno che esce di poco a lato e poi con Sasso,ma il numero uno francese Gatti e' super e neutralizza.Il portierone francese 3' minuti piu' tardi ipnotizza anche Della Marca con un altro intervento prodigioso.Nella ripresa la Danimarca gioca nella meta' campo avversaria ma Barone,Galluccio e un formidabile Caccavale stringono i denti e tengono di fronte agli attacchi di Sasso e compagni,Gatti e' decisivo per altre due volte e la porta francese resta inviolata.I danesi protestano per un calcio di rigore molto dubbio non concesso giustamente a nostro avviso dal direttore di gara e 2' minuti piu' tardi a 3' dalla fine incassano il clamoroso 0-1,e' Caccavale a battere Infante con un sinistro precisissimo dalla distanza.La Danimarca ci prova con la forza della disperazione e nel finale riesce a trovare il pari grazie ad un calcio di rigore concesso a tempo scaduto per un fallo di Gatti su Dell'Anno.Sasso realizza e manda i suoi ai supplementari.Nell'extra-time il risultato non si smuove ed ai rigori trionfa la Francia,grazie alle straordinarie parate di Gatti che si mangia prima Balzano e poi Dell'Anno.I campioni del 2010 abbandonano la competizione ai quarti,la Francia avanza in semifinale.
Continua a Leggere

DANIMARCA-FRANCIA DA BRIVIDI,CASTALDO:"CHE FELICITA' PER L'ELIMINAZIONE DEGLI STATES".


Stasera alle ore 20,30 la Danimarca campione in carica affrontera' la Francia nel secondo quarto di finale della Continental Cup.Match delicatissimo e difficile da pronosticare vista l'ottima impressione che ha dato la Francia fino a questo momento.I danesi di Castaldo restano i favoriti sia per stasera che per la vittoria finale ma come abbiamo visto ieri sera nel match tra Stati Uniti e Portogallo,i pronostici servono a pochissimo,sara' il campo a parlare.Il numero uno danese Castaldo,intervistato ieri sera dai nostri inviati al termine del match tra i portoghesi e gli americani ha cosi dichiarato:"Domani ci aspetta una battaglia,ma se vinciamo siamo in finale per il terzo anno consecutivo.La semifinale col Portogallo non ci creera' problemi,bisogna pero' passare lo scoglio francese".Castaldo non ha risparmiato frecciatine agli americani del Truono:"Tifavo Portogallo e sono contento,le squadre per le quali tifo vincono sempre;poi l'eliminazione degli Stati Uniti mi rende ancora piu' felice".Stasera Danimarca-Francia ore 20,30:da non perdere
Continua a Leggere

"CONTINENTAL CUP"OTTAVI DI FINALE: ULTIMO INCONTRO: FRANCIA - GERMANIA

 
QUESTA SERA ORE 20:30 ALLO "SPORTING CLUB VITA" SI AFFRONTANO FRANCIA E GERMANIA.LA FRANCIA,DOPO AVER DOMINATO IL SUO GIRONE DI QUALIFICAZIONE PUNTA AI QUARTI DI FINALE MA DOVRA' FARE I CONTI CON UNA GERMANIA MOTIVATISSIMA CHE VORRA' OTTENERE LO STESSO RISULTATO.ENTRAMBE LE SQUADRE HANNO ESPRESSO FINORA UN CALCIO DIVERTENTE E SICURAMENTE ASSISTEREMO AD UNA  PARTITA EMOZIONANTE.LA VINCENTE TRA QUESTE DUE SQUADRE AFFRONTERA'  I CAMPIONI DELLA DANIMARCA .BUON DIVERTIMENTO!
Continua a Leggere

FRANCIA

francia



                                                


                                   


                                   
Continua a Leggere

Ultimi articoli

I Più letti

Cerca nel Sito