Visualizzazione post con etichetta Inghilterra. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Inghilterra. Mostra tutti i post

"CONTINENTAL CUP"OTTAVI DI FINALE:DANIMARCA VINCE E CONVINCE,INGHILTERRA K.O.!



DANIMARCA - INGHILTERRA: 2 - 1; Il terzo incontro degli ottavi di finale della Continental Cup si  conclude con una vittoria sufficiente ma allo stesso tempo convincente dal punto di vista del gioco a favore della  squadra del presidente Castaldo.La Danimarca riesce a battere la squadra inglese di La Marca, rimaneggiata dalla pesante assenza del bomber De Sena,staccando cosi il biglietto valido per l'accesso ai quarti di finale.Nel primo tempo,parte subito bene la Danimarca che riesce a gestire il match senza troppi affanni,grazie al possesso palla della squadra danese.Il vantaggio arriva a pochi minuti dalla fine del primo tempo,dopo un'azione insistita della Danimarca conclusa con un tiro da pochi metri di Notaro E. La ripresa continua sulla falsa riga del primo tempo,con la Danimarca che gestisce bene il vantaggio e l'Inghilterra che si chiude per poi cercare di colpire in contropiede, senza creare però troppi disturbi al portiere avversario.A pochi minuti dal termine arriva il raddoppio della Danimarca con un gol di Gelotto G. che sfrutta una brutta uscita del portiere inglese.Nel recupero accorcia le distanze Caliendo F. con un gol da distanza ravvicinata che rende meno amara la sconfitta inglese e che fissa il punteggio sul definitivo 2 - 1.La Danimarca dopo questa vittoria,raggiunge i quarti di finale e dimostra  di essere una delle squadre candidate alla vittoria,per l'Inghilterra termina qui l'avventura della Continental Cup dimostrando di essere una buona squadra ma non ancora pronta per il salto di qualità.
Continua a Leggere

INGHILTERRA


INGHILTERRA





                                     

         (La Marca Felice)                                                             (Napolitano Mario)

                                     

        (Arianna Germano)                                                            (Esposito Aniello)
Continua a Leggere

ROMANO,GOL ED INFORTUNIO.L'INGHILTERRA CONVINCE


TERMINA CON UN PAREGGIO GIUSTISSIMO IL MATCH INTENSISSIMO TRA GLI INGLESI E I CANGURI.PARTITA GIOCATA SU RITMI MOLTO ALTI,BENE UN'AUSTRALIA TOTALMENTE DIVERSA DA QUELLA VISTA NEL MATCH D'ESORDIO CONTRO LA FRANCIA,IMPORTANTISSIMA LA PRESENZA IN CAMPO DI DUE UOMINI CHIAVE,ROMANO G.EX CAMERUN E FRENNA.MOLTO POSITIVA ANCHE L'INGHILTERRA CHE GIOCA BENE PALLA A TERRA E CREA NUMEROSI PERICOLI DALLE PARTI DI UN IMPECCABILE CATAPANO D.PARTE MEGLIO L'AUSTRALIA CHE TRASCINATA DA UN OTTIMO ROMANO RIESCE A TROVARE IL VANTAGGIO DOPO 10' MINUTI DI GIOCO,E' PROPRIO L'EX CAMERUNENSE A DRIBBLARE DUE UOMINI E PIAZZARE LA PALLA NELL'ANGOLINO BASSO ALLA DESTRA DEL PORTIERE INGLESE.IL GOL SUBITO SVEGLIA L'INGHILTERRA CHE COMINCIA A FARSI VIVA DALLE PARTI DI CATAPANO,DE SENA C.CI PROVA COSTANTEMENTE MA IL NUMERO 1 AUSTRALIANO SI FA TROVARE SEMPRE PRONTO.NELL'AUSTRALIA ROMANO E' COSTRETTO AD USCIRE PER INFORTUNIO E LA SQUADRA NE RISENTE SOPRATTUTTO IN FASE OFFENSIVA.L'INGHILTERRA SPINGE FORTE E AD INIZIO RIPRESA TROVA IL GOL DEL PARI CON CALIENDO F. FREDDO NEL BATTERE DA POSIZIONE RAVVICINATA CATAPANO CON UN DESTRO PRECISO.GLI INGLESI PROVANO A COMPLETARE L'OPERA MA IL NUMERO 9 GIALLOBLU' FRENNA COMANDA ALLA GRANDE LA RETROGUARDIA,DE SENA CI PROVA DA LONTANO MA IL RISULTATO NON CAMBIA.PAREGGIO GIUSTISSIMO TRA DUE OTTIME SQUADRE,DECISIVA PER L'ASSEGNAZIONE DEL PRIMO POSTO NEL GIRONE LA SFIDA TRA FRANCIA ED INGHILTERRA,PER L'AUSTRALIA BUONE PROBABILITA' DI QUALIFICAZIONE.
Continua a Leggere

Ultimi articoli

I Più letti

Cerca nel Sito