Visualizzazione post con etichetta Nigeria. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Nigeria. Mostra tutti i post

"CONTINENTAL CUP"OTTAVI DI FINALE: A.SAUDITA,UN GOL PER TEMPO,NIGERIA FUORI!


A.SAUDITA - NIGERIA: 2 - 0; L'A.Saudita batte la Nigeria e approda ai quarti di finale senza troppi problemi.La squadra del Big,gioca con molta autorevolezza, e senza rischiare più di tanto riesce a superare due volte la difesa nigeriana con un gol per tempo.Nella prima frazione di gioco,le due squadre cercano di non sbilanciarsi troppo,ma  in ogni caso è l'A.Saudita ad avere qualche occasione in più per sbloccare il risultato.Partita che si sblocca a metà del primo tempo a causa di un passaggio sbagliato a centrocampo da parte di un giocatore della Nigeria che serve involontariamente Bencivenga,il quale in contropiede realizza la rete del vantaggio.Nella ripresa parte bene la Nigeria anche se non riesce mai ad essere pericolosa,l'Arabia amministra bene il vantaggio e cerca il raddoppio in un paio di circostanze.Verso la fine del match,le squadre commettono molti falli e la partita viene spezzettata continuamente,diversi ammoniti e continui richiami da parte del direttore di gara.Il raddoppio,arriva con Mocerino,bravo a colpire di testa su cross da calcio piazzato e la partita termina con il risultato di 2 - 0 a favore degli asiatici.L'A.Saudita accede ai quarti di finale e affronterà l'Uruguay, la Nigeria viene eliminata e dice addio alla Continental Cup.
Continua a Leggere

NIGERIA



NIGERIA






                                               
                                                                   (Notaro Emilio)

                                  

         (Simonelli Vincenzo)                                                         (Tufano Antonio)

                                   

                                                                                                 (Napolitano Mario)

                                    

                                                                                                       (Notaro Giacomo)

Continua a Leggere

NOTARO VA CONTROCORRENTE:"DUE PUNTI PERSI"


Il numero dieci nigeriano Notaro G. non appare ottimista dopo lo 0 a 0 della sua nazionale contro l'Argentina:"Sappiamo di essere una squadra che fa della grinta e dell'aggressivita' le basi principali ma stasera sono convinto che se avessimo avuto un vero bomber avremmo portato a casa l'intera posta in palio.A mio parere stasera non abbiamo guadagnato un punto,ma ne abbiamo persi due".Notaro pensa gia' alla prossima partita contro la Papua N.Guinea:"Hanno perso 5 a 0,attenzione a non sottovalutare l'avversario,il calcio gioca brutti scherzi".E sulla qualificazione non sembra avere dubbi:"Il girone?Sarebbe clamoroso non qualificarsi per gli ottavi,ce la faremo".
Continua a Leggere

ARGENTINA-NIGERIA:0-0


GRUPPO E,ARGENTINA-NIGERIA 0-0:TERMINA A RETI INVIOLATE IL MATCH CLOU TRA LE DUE FAVORITE DEL GIRONE E.LE DUE NAZIONALI SI ANNULLANO A VICENDA ED ENTRAMBE LE DIFESE RIESCONO AD AVERE LA MEGLIO SUGLI ATTACCHI AVVERSARI.E' L'ARGENTINA CHE CERCA DI FARE LA PARTITA,LA NAZIONALE ALBICELESTE FA GIRARE PALLA E PROVA DIVERSE CONCLUSIONI DALLE PARTI DI NOTARO CHE SI FA TROVARE SEMPRE PRONTO.LA NIGERIA,COMPATTA ED UNITA TRA I REPARTI,SI DIFENDE CON ORDINE E RIPARTE IN CONTROPIEDE CON CACCAVALE E NOTARO G.,SENZA PERO' MAI SERIAMENTE IMPENSIERIRE LA COMPAGINE SUDAMERICANA.NELLA RIPRESA IL COPIONE RIMANE INVARIATO,ANCHE SE LE DUE SQUADRE SEMBRANO ACCONTENTARSI DI UN PUNTO A TESTA,RARI SONO I TENTATIVI OFFENSIVI.LA PALLA GOL PIU' CLAMOROSA DELL'INCONTRO CAPITA SUI PIEDI DEL NIGERIANO NOTARO G.CHE DA DUE PASSI SI FA INCREDIBILMENTE NEUTRALIZZARE DAL NUMERO 1 ARGENTINO CHE COMPIE UNA PARATA D'ALTRI TEMPI SALVANDO I SUOI DALLA SCONFITTA.PER L'ARGENTINA SARA' FONDAMENTALE LA PROSSIMA SFIDA CONTRO IL PORTOGALLO CHE PER ORA COMANDA IL GIRONE,LA NIGERIA NEL PROSSIMO TURNO SFIDERA' LA PAPUA NUOVA GUINEA.
Continua a Leggere

Ultimi articoli

I Più letti

Cerca nel Sito