Visualizzazione post con etichetta Arabia Saudita. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Arabia Saudita. Mostra tutti i post

LA"CELESTE"CALA IL POKER,L'ARABIA TORNA A CASA !

Quarti di finale:URUGUAY-ARABIA SAUDITA 4-1:Sara' Uruguay-Giappone la seconda semifinale della Continental Cup,grande vittoria degli uomini di Catapano che in un match combattutissimo riescono ad avere la meglio sull'Arabia Saudita.Primi minuti di studio poi e' l'Uruguay a renderesi prima pericoloso con Zoppino e poi passare in vantaggio grazie a De Cristoforo abile a farsi trovare pronto in area di rigore.Il gol sveglia gli arabi che iniziano a macinare gioco,Sepe e compagni tengono bene in fase difensiva ma la retroguardia sudamericana nulla puo' sul destro di La Marca che realizza cosi il gol del pareggio.L'Arabia spinge,l'Uruguay tiene e cerca di ripartire in contropiede,Catapano illumina e Zoppino non sbaglia il tap-in vincente del nuovo vantaggio.Grande grinta della "celeste"che difende e riparte,e' ancora un super-Zoppino,stavolta con un missile dalla distanza a calare il tris.Nella ripresa i sudamericani si chiudono a difesa del doppio vantaggio,Bencivenga e compagni ci provano ma sia il numero uno che la muraglia celeste tengono bene sui tentativi di Nappi e Cozzolino.Nel finale,in contropiede arriva il definitivo 4 a 1 di De Cristoforo che a porta vuota chiude i giochi.L'Uruguay accede alle semifinali dove incontrera' il Giappone,fuori l'Arabia,un'altra grande pretendente alla vittoria finale.
Continua a Leggere

SI CHIUDE IL CERCHIO,URUGUAY-ARABIA SAUDITA:LA SFIDA TRA LE REGINE


Stasera alle ore 22,00 si chiude il cerchio dei quarti di finale,si affronteranno Uruguay ed Arabia Saudita,chi vince vola in semifinale dove affrontera' il Giappone di capitan Iovino.Le due corazzate si contenderanno il passaggio in semifinale in un match che si preannuncia spettacolare e divertente.Nessuno parte con i favori del pronostico,forse leggermente favorita l'Arabia Saudita di Bencivenga,ma l'Uruguay fino ad adesso ha dimostrato di essere senza ombra di dubbio tre le  squadre piu' forti della competizione sia per la mole di gioco espressa sia per la continuita' di risultati.Ore 22,00 Uruguay-Arabia Saudita,e' sfida totale !!!
Continua a Leggere

"CONTINENTAL CUP"OTTAVI DI FINALE: A.SAUDITA,UN GOL PER TEMPO,NIGERIA FUORI!


A.SAUDITA - NIGERIA: 2 - 0; L'A.Saudita batte la Nigeria e approda ai quarti di finale senza troppi problemi.La squadra del Big,gioca con molta autorevolezza, e senza rischiare più di tanto riesce a superare due volte la difesa nigeriana con un gol per tempo.Nella prima frazione di gioco,le due squadre cercano di non sbilanciarsi troppo,ma  in ogni caso è l'A.Saudita ad avere qualche occasione in più per sbloccare il risultato.Partita che si sblocca a metà del primo tempo a causa di un passaggio sbagliato a centrocampo da parte di un giocatore della Nigeria che serve involontariamente Bencivenga,il quale in contropiede realizza la rete del vantaggio.Nella ripresa parte bene la Nigeria anche se non riesce mai ad essere pericolosa,l'Arabia amministra bene il vantaggio e cerca il raddoppio in un paio di circostanze.Verso la fine del match,le squadre commettono molti falli e la partita viene spezzettata continuamente,diversi ammoniti e continui richiami da parte del direttore di gara.Il raddoppio,arriva con Mocerino,bravo a colpire di testa su cross da calcio piazzato e la partita termina con il risultato di 2 - 0 a favore degli asiatici.L'A.Saudita accede ai quarti di finale e affronterà l'Uruguay, la Nigeria viene eliminata e dice addio alla Continental Cup.
Continua a Leggere

ARABIA SAUDITA SPIETATA,ALL'ITALIA ORA SERVE UN'IMPRESA


ITALIA-ARABIA SAUDITA 1-3:L'ARABIA SAUDITA BATTE GLI AZZURRI ED E' AD UN PASSO DALLA QUALIFICAZIONE AGLI OTTAVI DI FINALE.CADE UNA BUONA ITALIA,LEGGERMENTE SFORTUNATA ED IMPRECISA SOTTO PORTA.PRIMO TEMPO ASSOLUTAMENTE EQUILIBRATO CON OCCASIONI DA AMBO I LATI,CHE SI SUSSEGUONO DOPO UNA PRIMA FASE DI STUDIO.NELLE FILA DEGLI ARABI,ORFANI DI BOMBER NAPPI,E' BENCIVENGA A CREARE GIOCO E FAR GIRARE LA SQUADRA;GRANDE IMPEGNO E SPIRITO DI SACRIFICO INVECE NEL GRUPPO AZZURRO.LE SQUADRE CI PROVANO CON CONCLUSIONI DALLA DISTANZA,UN SINISTRO DI BENCIVENGA SIBILA IL PALO,NELL'ITALIA CI PROVA AMBROSINO M.MA E' BRAVO IL NUMERO 1 ARABO A RISPONDERE PRESENTE.NELLA RIPRESA AUMENTANO LE EMOZIONI,GLI ARABI PASSANO AL MINUTO 8' SU CALCIO DI RIGORE,E' BENCIVENGA A SPIAZZARE DE LUCIA PER L'1 A 0.PASSANO 6' MINUTI ED ARRIVA IL PAREGGIO DEGLI AZZURRI SEMPRE DAL DISCHETTO,E' MAURO A REALIZZARE IL GOL DELL' 1 A 1.ENTRAMBE LE NAZIONALI GIOCANO A VISO APERTO,E' L'ITALIA AD ANDARE VICINISSIMA AL PARI PRIMA CON AMBROSINO M.CHE SPARA ALTISSIMO DA POSIZIONE FAVOREVOLE COMPLICE UN RIMBALZO SBILENCO DEL PALLONE E POI CON MAURO CHE PREFERISCE SERVIRE INCREDIBILMENTE AMBROSINO M.INVECE DI ANDARE ALLA CONCLUSIONE.DAL POSSIBILE VANTAGGIO ITALIANO ARRIVA IL GOL ARABO,E' LA MARCA A BEFFARE UN DE LUCIA NON SICURISSIMO CON UN DESTRO DAI 20 METRI.L'ITALIA ACCUSA IL COLPO E SI INNERVOSISCE,L'ARABIA SAUDITA NE APPROFITTA ED A 6' MINUTI DALLA FINE ARCHIVIA LA PRATICA SEMPRE CON LA MARCA CHE FREDDA NUOVAMENTE DE LUCIA CON UN SILURO CHE SI STAMPA SOTTO LA TRAVERSA.ARABIA SAUDITA TOSTA E CINICA,PER L'ITALIA ORA BISOGNA VINCERE E SPERARE.
Continua a Leggere

SPAGNA-ARABIA SAUDITA 2-2


TERMINA CON UN PAREGGIO A NOSTRO AVVISO GIUSTISSIMO LA GRANDISSIMA SFIDA TRA SPAGNOLI ED ARABI.MATCH BELLISSIMO E VIBRANTE FINO AGLI ULTIMI SECONDI,MERITO SOPRATTUTTO DELL'ALTO TASSO TECNICO DI ALCUNI GIOCATORI PRESENTI IN CAMPO.SU DI TUTTI SPICCANO I PROTAGONISTI PRINCIPALI DELL'INCONTRO,I DUE NUMERI 9,ESPOSITO DA UNA PARTE E NAPPI DALL'ALTRA.GARA BELLISSIMA E DAI RITMI ELEVATI,NELLA PRIMA PARTE GIOCA MEGLIO L'ARABIA CHE IMPEGNA PIU' DI UNA VOLTA UN EGREGIO NAPPO.AL MINUTO 15' E' FERNANDEZ A FAR GIOIRE I SUOI CON UN SINISTRO CHE SI STAMPA NEL SETTE,BATTUTO UN INCOLPEVOLE NAPPO.LA SPAGNA NON SI ABBATTE ED ESPOSITO PRENDE PER MANO I SUOI,IL NUMERO 9 PRIMA PAREGGIA SU CALCIO DI PUNIZIONE E POI SFIORA IL PARI CON UN MISSILE TERRA-ARIA CHE SI STAMPA SUL PALO.NELLA RIPRESA IL DIVERTIMENTO CONTINUA,ED ENTRAMBE LE SQUADRE ESPRIMONO UN OTTIMO CALCIO.AL MINUTO 35' E' NAPPI A RIPORTARE L'ARABIA IN AVANTI CON UN EUROGOL,COORDINAZIONE SPAVENTOSA E DESTRO MICIDIALE,E' 2 A 1 PER GLI ARABI.LA SPAGNA COSTRETTA A RINCORRERE PER LA SECONDA VOLTA CI PROVA IN TUTTI I MODI E GLI UOMINI DI CAPITAN FUSCHILLO RIESCONO A TROVARE IL PARI ANCORA CON UNO STRPITOSO ESPOSITO CHE TROVA IL DIAGONALE VINCENTE A 3' MINUTI DALLA FINE.TERMINA 2 A 2,UN PUNTO A TESTA PER QUESTE DUE GRANDI NAZIONALI,IN ATTESA DI ITALIA-BRASILE DI QUESTA SERA.
Continua a Leggere

ARABIA SAUDITA

ARABIA SAUDITA




                                     

                                     


    

                                                           
Continua a Leggere

Ultimi articoli

I Più letti

Cerca nel Sito