Visualizzazione post con etichetta Uruguay. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Uruguay. Mostra tutti i post

LA"CELESTE"CALA IL POKER,L'ARABIA TORNA A CASA !

Quarti di finale:URUGUAY-ARABIA SAUDITA 4-1:Sara' Uruguay-Giappone la seconda semifinale della Continental Cup,grande vittoria degli uomini di Catapano che in un match combattutissimo riescono ad avere la meglio sull'Arabia Saudita.Primi minuti di studio poi e' l'Uruguay a renderesi prima pericoloso con Zoppino e poi passare in vantaggio grazie a De Cristoforo abile a farsi trovare pronto in area di rigore.Il gol sveglia gli arabi che iniziano a macinare gioco,Sepe e compagni tengono bene in fase difensiva ma la retroguardia sudamericana nulla puo' sul destro di La Marca che realizza cosi il gol del pareggio.L'Arabia spinge,l'Uruguay tiene e cerca di ripartire in contropiede,Catapano illumina e Zoppino non sbaglia il tap-in vincente del nuovo vantaggio.Grande grinta della "celeste"che difende e riparte,e' ancora un super-Zoppino,stavolta con un missile dalla distanza a calare il tris.Nella ripresa i sudamericani si chiudono a difesa del doppio vantaggio,Bencivenga e compagni ci provano ma sia il numero uno che la muraglia celeste tengono bene sui tentativi di Nappi e Cozzolino.Nel finale,in contropiede arriva il definitivo 4 a 1 di De Cristoforo che a porta vuota chiude i giochi.L'Uruguay accede alle semifinali dove incontrera' il Giappone,fuori l'Arabia,un'altra grande pretendente alla vittoria finale.
Continua a Leggere

SI CHIUDE IL CERCHIO,URUGUAY-ARABIA SAUDITA:LA SFIDA TRA LE REGINE


Stasera alle ore 22,00 si chiude il cerchio dei quarti di finale,si affronteranno Uruguay ed Arabia Saudita,chi vince vola in semifinale dove affrontera' il Giappone di capitan Iovino.Le due corazzate si contenderanno il passaggio in semifinale in un match che si preannuncia spettacolare e divertente.Nessuno parte con i favori del pronostico,forse leggermente favorita l'Arabia Saudita di Bencivenga,ma l'Uruguay fino ad adesso ha dimostrato di essere senza ombra di dubbio tre le  squadre piu' forti della competizione sia per la mole di gioco espressa sia per la continuita' di risultati.Ore 22,00 Uruguay-Arabia Saudita,e' sfida totale !!!
Continua a Leggere

"CONTINENTAL CUP"OTTAVI DI FINALE: URUGUAY,BRAVA E FORTUNATA,SPAGNA:CHE BEFFA!



URUGUAY - SPAGNA: 3 - 2; L'Uruguay elimina la Spagna con un gol realizzato da Sepe nei minuti di recupero, dopo aver sprecato il doppio vantaggio ottenuto nel corso dell'incontro.Nel primo tempo parte meglio l'Uruguay che attende l'avversario nella propia metà campo e parte in contropiede con la genialità di Catapano L. che illumina le azioni uruguaiane.La Spagna, sbaglia la formazione iniziale e sente la mancanza del suo centrale Giugliano,che scalpita dalla panchina.A metà del primo tempo è propio uno svarione difensivo a provocare il vantaggio dell'Uruguay,grazie ad uno splendido tiro a volo di Catapano L. che deposita il pallone alle spalle del portiere.Il primo tempo termina con il vantaggio della "Celeste".Ad inizio di ripresa è Sepe a portare i suoi sul 2 - 0,grazie ad un tiro da fuori che si infila nell'angolino basso.La Spagna non ci sta e dopo aver sistemato la linea difensiva con l'entrata in campo di Giugliano, disputa un ottimo secondo tempo, riuscendo a realizzare prima la rete del 1 - 2 con Fornaro(bravo a sfruttare un calcio di punizione dal limite), e poi la rete del momentaneo pareggio con Fuschillo (che sigla il 2- 2 dopo uno schema perfetto su calcio da fermo).Nel momento migliore delle furie rosse,quando i supplementari sembravano ormai raggiunti, arriva  la beffa con un gol di Sepe, dopo una mischia furibonda nell'aria di rigore spagnola.Inutile il forcing finale della nazionale di Fuschillo che viene eliminata immeritatamente e in modo beffardo.L'Uruguay è stata brava a sfruttare le incertezze dell'avversario e ad essere cinica nelle occasioni decisive ma in ogni caso il verdetto del campo dice: Uruguay ai quarti, Spagna a casa!
Continua a Leggere

URUGUAY DA SOGNO,GIAPPONE AL TAPPETO


L'URUGUAY SI CONFERMA TRA LE GRANDI DELLA COMPETIZIONE,ALTRA PRESTAZIONE CONVINCENTE E GIAPPONE AL TAPPETO.ESORDIO AMARO PER I NIPPONICI DI CAPITAN IOVINO CHE NONOSTANTE ABBIANO DISPUTATO UN BUON MATCH SUBISCONO TROPPO LE FOLATE DEI SUDAMERICANI.PARTITA VIVACISSIMA SIN DALLE PRIME BATTUTE E' L'URUGUAY A PARTIRE CON IL PIEDE SULL'ACCELLERATORE E PASSARE IN VANTAGGIO DOPO APPENA UN MINUTO DI GIOCO.PASSANO 2'MINUTI E IL GIAPPONE TROVA IL PARI CON NAPOLITANO CHE SFRUTTA UNA GRAVE INCERTEZZA DEL NUMERO 1 URUGUAYANO CASORIA.NON C'E' UN SECONDO DI PAUSA IN QUESTO AVVIO,PASSANO ALTRI 30 SECONDI ED E' CATAPANO L. A TROVARE IL NUOVO SORPASSO CON UN DESTRO DEVIATO DA FUORI AREA.L'URUGUAY FA LA PARTITA,GLI ASIATICI RIPARTONO VELOCISSIMI E CON FERRANTE SFIORANO IL PARI IN DUE CIRCOSTANZE,BRAVO CASORIA A RISCATTARSI.AL MINUTO 17' CATAPANO L.BUSSA PER LA SECONDA VOLTA E PORTA I SUOI SUL 3 A 1.A FINE FRAZIONE E' POI FERRANTE AD ACCORCIARE LE DISTANZE,REALIZZANDO COSI' IL SUO PRIMO GOL NELLA COMPETIZIONE.NELLA RIPRESA VINCE L'EQUILIBRIO,MOLTE OCCASIONI DA AMBO I LATI,BRAVI I DUE PORTIERI A FARSI TROVARE SEMPRE PRONTI.IL GIAPPONE ALZA IL BARICENTRO,L'URUGUAY SPRECA UN PAIO DI CONTROPIEDE CLAMOROSI.NEL FINALE IL COLPO DEL K.O FINALE AI NIPPONICI GLIELO RIFILA DE CRISTOFORO CHE CHIUDE I GIOCHI SIGLANDO IL 4 A 2.ESORDIO DIFFICILE PER IL GIAPPONE,L'URUGUAY E' CON UN PIEDE E MEZZO AGLI OTTAVI DI FINALE
Continua a Leggere

URUGUAY

                                                    
URUGUAY


                                                    
                                                               
                                                               (Casoria Vincenzo)

                                     

         (Zoppino Gianluca)

                                      



                                    

          (Catapano Lino)                                                                  (Sepe Raffaele)



       (Catapano Salvatore)



Continua a Leggere

Danimarca - Uruguay: 0 - 0

 CONTINENTAL CUP,GRUPPO A,DANIMARCA-URUGUAY 0-0:L'URUGUAY DI DE GIULIO FERMA CLAMOROSAMENTE LA DANIMARCA CAMPIONE IN CARICA CHE NON VA OLTRE LO 0 A 0 ALL'ESORDIO DELLA CONTINENTAL CUP.GRANDISSIMA PARTITA RICCA DI EMOZIONI ED OCCASIONI DA GOL NONOSTANTE LO 0 A 0 FINALE.I DANESI NON RIESCONO A SCARDINARE IL MURO ERETTO DA SEPE E COMPAGNI...,L'URUGUAY INFATTI SI CHIUDE BENISSIMO ED E' ANCHE MOLTO PERICOLOSO IN CONTROPIEDE.PRIMO TEMPO EQUILIBRATO,ENTRAMBE LE NAZIONALI GIOCANO BENE PALLA A TERRA E CREANO DIVERSE OCCASIONI DA GOL.GRANDISSIMA L'AZIONE CON LA QUALE LA DANIMARCA SFIORA IL VANTAGGIO,LUNGO SCAMBIO VOLANTE TRA DELL'ANNO E DELLA MARCA E PALLA CHE SI STAMPA SULLA TRAVERSA.NELLA RIPRESA SONO I DETENTORI DEL TITOLO A FARE LA PARTITA,I SUDAMERICANI,COMANDATI DA UN SEPE CHE GIGANTEGGIA TRA GLI ATTACCANTI BIANCOROSSI INVECE SI CHIUDONO E RIPARTONO IN CONTROPIEDE.A META' RIPRESA E' SABATINO A COLPIRE UN ALTRO LEGNO CON UN TIRO POTENTE SUGLI SVILUPPI DI UN CORNER.NELFINALE A TREMARE PERO' E' LA DANIMARCA,DE CRISTOFORO SI COORDINA ALLA PERFEZIONE E DI SINISTRO SFIORA IL CLAMOROSO VANTAGGIO,INFANTE E' PERO' PRODIGIOSO E DEVIA SULL'INCROCIO DEI PALI.TERMINA CON UNO 0 A 0 TUTTO SOMMATO GIUSTO L'INCONTRO INAUGURALE DELLA COMPETIZIONE ESTIVA,DANIMARCA ANCORA IN FASE DI RODAGGIO,OTTIMA PARTITA DELL'URUGUAY CHE CON UN PO' PIU' DI INCISIVITA' AVREBBE POTUTO ADDIRITTURA FARE BOTTINO PIENO.
Continua a Leggere

DANIMARCA-URUGUAY:I SUDAMERICANI CI CREDONO


La nazionale uruguayana e' prontissima per l'esordio di stasera contro la Danimarca detentrice del titolo.Il patron De Giulio ai nostri inviati ha cosi dichiarato:"Stupiremo tutti e domani vinciamo 4 a 0.Fossi in Castaldo tremerei,il loro torneo iniziera' in salita".Un De Giulio gasatissimo per l'esordio dei suoi di domani sera ha infine affermato:"Abbiamo la fortuna di giocare la partita inaugurale,il pubblico verra' per vedere la Danimarca ma tornera' a casa esterefatto dopo aver visto il mio Uruguay".La Danimarca ascolta,domani il giudizio del campo.
Continua a Leggere

4°Torneo Vita

‎4°TORNEO VITA:DOPO IL SORTEGGIO DI STASERA(I GIRONI VERRANNO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO A BREVE)IMPAZZA IL CALCIOMERCATO ESTIVO.L'URUGUAY DI DE GIULIO E FALCO CHE HA PRATICAMENTE ACQUISTATO PELELLA E CATAPANO S.SAREBBE CLAMOROSAMENTE AD UN PASSO DAL PORTIERE CAMPIONE D'ITALIA QUEST'ANNO CON LA JUVENTUS,SABATINO F. CHE SECONDO VOCI AVREBBE ESPRESSO IL DESIDERIO DI GIOCARE IN UNA SQUADRA DI SECONDA FASCIA PER PRIVILEGIARE IL DIVERTIMENTO,ACCORDO AD UN PASSO.
Continua a Leggere

Ultimi articoli

I Più letti

Cerca nel Sito