STASERA INIZIA LA SERIE AB VITA 2012-13..ALLACCIATE LE CINTURE,STIAMO DECOLLANDO !!!














Tutto pronto per quest'ennesima avventura targata Associazione Vita:stasera iniziera' ufficialmente la Serie AB Vita 2012-13.
L'esordio alle ore 20,00 con il match tra la Pro Vercelli di capitan Pasciari ed il Bologna del presidente Napolitano;alle ore 21 il Milan della cordata  Big-Dolce e Caffe' affrontera' la Juve Stabia del Truono in un incontro che si preannuncia straordinario e spettacolare,sono infatti loro le candidate principali per la vittoria finale.
Alle ore 22 il divertimento continua,sara' la volta della sfida tra la Juventus di capitan Alfieri ed il Cittadella di capitan D'Avino;alle ore 23 vedremo all'opera la nuova Lazio di De Risi che incrocera' il Pescara di Mr.Spiezia.
Buon divertimento a tutti e che vinca lo sport !!!

ORE 20:PRO VERCELLI - BOLOGNA (GIRONE B)
ORE 21:MILAN - JUVE STABIA (GIRONE C)
ORE 22:JUVENTUS - CITTADELLA (GIRONE B)
ORE 23:LAZIO - PESCARA (GIRONE C)
Continua a Leggere

L'ASSOCIAZIONE "VITA"PRESENTA IL IV CAMPIONATO SERIE A E B "VITA":LO SPETTACOLO CONTINUA,SARA' UN ANNO STRAORDINARIO !



L'Associazione Vita presenta il IV Campionato "Serie A e B" Vita:novita' incredibili,premi eccezionali e sorprese straordinarie per questa quarta edizione che si svolgera' presso il campetto comunale sito in Via Crocelle a Saviano.
Sara' una stagione ricca di innovazioni,in quanto cambiera' tutta la struttura del torneo per garantire l'equilibrio e la spettacolarita' dello stesso.Il primo Campionato Vita associato al CONI prevede una fase iniziale nella quale le 30 squadre partecipanti(si gioca in 6)verranno divise in base al Ranking Vita e saranno inserite in tre leghe;verra' disputata dunque una fase preliminare dove le squadre si affronteranno in gare di andata e ritorno(le tre prime classificate vinceranno subito una cena al ristorante Ambaraba')ed in base al piazzamento verranno delineati i tre campionati:la prima fascia,dove la compagine prima classificata vincera' un week-end in Salento,a Gallipoli;la seconda fascia,con in palio un week-end in Versilia ed una terza fascia con in palio l'ingresso al bellissimo Parco acquatico di Roma.
Quest'anno tra le novita' straordinarie introdotte dall'organizzazione ricordiamo l'introduzione della Nazionale "Vita":i due miglior portieri(a prestazioni ed a gol subiti),il miglior difensore centrale,i migliori laterali destro e sinistro,il miglior centrocampista,il miglior attaccante,il capocannoniere ed il giocatore piu' corretto saranno selezionati da un Commissario Tecnico ed andranno a formare la nostra nazionale che ci rappresentera' nell'estate 2013 in un torneo Nazionale.Tutte le partite saranno visionate attentamente da un C.T che coadiuvato da un suo vice stabilira' i voti in pagella:il premio sara' quindi stabilito in base alla media voto,che verra' aggiornata settimanalmente.
Dopo il successo della finalissima del V Torneo Vita,sara' ancora Makevents la nostra TV WEB ufficiale:ogni settimana la trasmissione Web del Campionato Vita,con ospiti,dibattiti e filmati relativi a questa grande competizione.
L'Associazione Vita e' pronta per quest'altra grandissima avventura,e presenta un premio da sogno per la vincitrice dei play-off:4 Giorni in Egitto a Sharm el Sheik ALL INCLUSIVE.Un viaggio lungo piu' di otto mesi che iniziera' a meta' Settembre e finira' a fine Maggio..E' tutto pronto per il piu' grande Campionato "Vita" ...Iscrizioni aperte...L'ASSOCIAZIONE VITA TRASMETTE PASSIONE !!!
Continua a Leggere

TUTTO VERO,ASSOCIAZIONE VITA CAMPIONE DEL BEACH SOCCER "UMBERTO CACCAVALE" !




Estasi totale,l'Associazione Vita dopo una cavalcata tanto stoica quanto strepitosa riesce a vincere il 4° Memorial Umberto Caccavale battendo ai calci di rigore il Team Acapao Viaggi dell'amico Gaita.E' la vittoria di una famiglia,di una mentalita',di un gruppo:una vittoria voluta a tutti i costi, arrivata dopo sette battaglie,dalle quali e' prevalsa la grinta,il carattere e la compattezza di ragazzi eccezionali.Tutto era iniziato male dopo la sconfitta preoccupante all'esordio contro i Pelella boys,poi la vittoria contro la Regina e quella a tavolino nella gara fondamentale per il passaggio del turno ci hanno spianato la strada per gli ottavi di finale.Nelle gare ad eliminazione diretta D'Amico e compagni sono stati perfetti:successi contro gli uomini di Ammaturo agli ottavi e contro il Truono ai quarti sempre ai penalty;poi la bella vittoria contro gli amici del Vesuviano in semifinale prima del capolavoro di ieri sera terminato ai rigori.Immensi D'Amico,premiato come miglior giocatore della competizione ed Aliperti,il portiere piu' forte visto all'opera in questo torneo;straripanti anche le prestazioni di Maione,Ferrara e Lauri;da sottolineare anche Di Nunzio,esemplare nel sostiuire Caliendo,infortunatosi dopo la prima gara.
Lo spirito giusto ha fatto la differenza,un'avventura iniziata esclusivamente per divertimento e' culminata in una vittoria che restera' a lungo nei nostri cuori;partire sfavoriti in ogni gara ha dato al gruppo le motivazioni giuste per dimostrare il contrario,per dimostrare di essere CAMPIONI.
I nostri complimenti all'impeccabile Organizzazione Beach for Life che anno dopo anno rende sempre piu' magiche le nostre serate estive con un evento senza paragoni.
L'Associazione Vita vi ringrazia ulteriormente,arrivederci all'anno prossimo !!!
Continua a Leggere

TRIONFO BELGA:ECCO TUTTI I VOTI DEI CAMPIONI !


GIUGLIANO:Dopo un inizio di Torneo difficile,il numero 1 belga si riscatta completamente in semifinale ed in finale con due prestazioni eccezionali e salvando la sua porta in svariate occasioni,dimostrando di essere un numero 1.VOTO 8,5

ADDEO:Un torneo ottimo  quello del numero 6 belga che disputa una finale perfetta,non lasciando spazi e spiragli agli avversari.Costante durante tutto l'arco della competizione,ha costituito una vera e propria barriera belga insieme a Cozzolino .VOTO 8,5

COZZOLINO ST.:Il polmone del Belgio,corre avanti ed indietro per tutti i 50' minuti,dando freschezza e vitalita' ai compagni di squadra.Energico e combattivo,e' stato decisivo nei quarti di finale contro la Svezia,realizzando il gol che ha poi lanciato la rimonta.Un vero e proprio uragano,un mix di tecnica e corsa.VOTO 9

AMMIRATI:La classe del Belgio,il numero 2 del presidente Tuccillo riesce a trionfare dopo la finale persa 2 anni fa proprio contro la Danimarca di Castaldo,arriva dunque la rivincita.Sempre perfetto ed impeccabile,decisivo in ogni gara,e' l'uomo tra le linee che piu' di tutti ha fatto la differenza. VOTO 9

ESPOSITO:Parte spesso dalla panchina,ma quando entra e' sempre pronto ed impeccabile.Disputa una finale bellissima,priva di ogni pecca o errore,sempre deciso e sicuro fa respirare i suoi dando vitalita' sia al pacchetto difensivo che a quello offensivo.Preciso.VOTO 8

SIANO:Impegnato poche volte per far respirare i compagni di squadra,e' pero' sempre bravo a farsi trovare pronto.Fondamentale il suo gol agli ottavi contro la Bulgaria,buoni anche i pochi minuti disputati durante la finale.VOTO 7,5

COZZOLINO GI.:L'autentico eroe del V Torneo Vita,un livello al di sopra di ogni altro giocatore della competizione.Straordinario atleticamente e con un fisico prorompente parte sempre da dietro,difendendo ed offendendo alla stessa maniera e realizzando gol da capogiro.Decisivo in ogni partita,6 gol alla Svezia,2 alla Scozia e 3 in finale.E' lui il RE del V Torneo Vita.VOTO 10

MISTER SABATINO:Riesce a trasmettere il carattere ad una squadra difficile da orchestrare. Mette tutti allo stesso livello ed e' bravissimo a gestire i cambi.Sportivo ed elengante scoppia di gioia al momento del triplice fischio,un'immagine che restera' a lungo impressa nei nostri ricordi. VOTO 10

BIG:E' il presidente dei presidenti.Impassibile e sempre concentrato,segue la sua squadra in ogni gara soffrendo insieme al mister ed ai ragazzi.Esplode pero' durante la finalissima sul gol del 3 a 1,straorinaria la sua esultanza ed il suo balzo in campo. Un presidente unico che ringraziamo di cuore,impossibile dargli un voto visto che per lui non vale la scala numerica da 1 a 10.




Continua a Leggere

E' IL BELGIO LA REGINA D'EUROPA,COZZOLINO EROE DEL TORNEO;IRLANDA K.O 4 A 1




FINALISSIMA V TORNEO VITA,IRLANDA - BELGIO 1 - 4

Il Belgio batte 4 a 1 l'Irlanda in una finalissima da brividi e si laurea campione del V Torneo Vita "Euro 2012" per la prima volta nella sua storia.Nulla da fare per gli uomini di Castaldo che si inchinano di fronte a Cozzolino G.,il Re della competizione,autore di una finale incredibile con tre gol semplicemente eccezionali.Vince con pieno merito la corazzata del presidente Tuccillo,che e' riuscito a creare,in poco tempo un gruppo unito e compatto che ha dimostrato sul campo di essere il migliore di tutti.Grandissima gioia anche per il mister Sabatino,letteralmente scatenato al triplice fischio finale:" Sono riuscito a vincere il mio primo torneo,complimenti ai ragazzi che sono stati favolosi ed hanno meritato questa gloria.Adesso ci godiamo il week-end a Capri".Poche parole per mister Castaldo che perde la seconda finale"Vita" della sua storia:"Gli avversari hanno meritato",questo il suo commento sportivissimo nel dopogara.Match iniziato in favore degli irlandesi che riescono a passare in vantaggio con D'Avanzo che batte con un sinistro rasoterra sottomisura il numero 1 Giugliano,realizzando il quinto gol il due partite.Il Belgio,in leggera difficolta' riesce pero' a trovare il pareggio grazie alla prima prodezza di Cozzolino che vola via in contropiede e batte Infante con un sinistro morbido,e' il gol dell'1 a 1.La prima frazione si conclude in parita',nella seconda e' il Belgio a dominare in assoluto, ed a trovare il 2 a 1grazie ad Ammirati che sfrutta una respinta corta di Infante e lo punisce per il sorpasso belga.I ragazzi del Big giocano benissimo e con tanta intensita':benissimo Addeo ,Cozzolino S. ed il numero 1 Giugliano,vera e propria saracinesca.L'Irlanda,senza Sasso,si affida alle giocate di Tufano,puntualmente neutralizzato da un Cozzolino a tutto campo che difende ed offende alla stessa maniera:il numero 9 belga,autentico eroe di questo V Torneo Vita,prima cala il tris con un destro violentissimo che si infila nell'angolino basso e poi trova il 4 a 1 con un missile che demolisce la porta irlandese e che fa esplodere di gioia la panchina belga di Tuccillo.Trionfo belga,i ragazzi del Big dominano quest'edizione del Torneo Vita, vincendo meritatamente il week-end a Capri:dopo un girone di ferro,Bulgaria,Svezia,Scozia ed Irlanda(praticamente le piu' forti) sono cadute ai piedi dell'armata di Sabatino;onore ad una grande Irlanda che ha giocato uno strepitoso europeo e che torna a casa con 1000 euro di bonus Eurobet
L'Organizzazione vi ringrazia ulteriormente e vi da' l'appuntamento al prossimo anno...Grazie di Cuore !!!


TABELLINO


IRLANDA:Infante 6,5;Notaro E.5,5;Sabatino S.5,5;Buonaguro 5;Mazzocchi 5;Tufano 5;Ciabatta 5;D'Avanzo 5,5(G).
BELGIO:Giugliano 7;Addeo 7,5;Cozzolino 7;Esposito 7;Ammirati 7(G);Cozzolino G. 10(3G).


ARBITRI: Ferrara 8;Di Crescienzo 8
Continua a Leggere

NAPOLITANO VINCE LA CENA AL PAGUS,CROAZIA DA IMPAZZIRE;INGHILTERRA A CASA A MANI VUOTE




FINALE II FASCIA,INGHILTERRA - CROAZIA 2 - 4

La Croazia batte l'Inghilterra nella finale di II Fascia e conquista la Cena al Pagus,per il mister inglese De Martino e' la seconda finale consecutiva persa dopo quella dell'anno scorso con il Portogallo. Prestazione ottima dei croati che scendono in campo carichi e motivatissimi,a differenza di un'Inghilterra lenta,prevedibile e distratta.Inizio shock per gli uomini di De Martino,la truppa croata parte con il piede sull'accelleratore e dopo aver sbloccato con La Montagna,raddoppia con Rossi,tutto nel giro dei primi 10' minuti di gioco.Gli inglesi tentano di reagire ma e' la compattezza croata a fare la differenza,gli uomini di Napolitano danno il massimo delle energie per portare a casa un riconoscimento importante,dopo un'ottima competizione disputata.Il primo tempo si conclude 2 a 0,nella ripresa il gol del 3 a 0 di La Montagna sveglia finalmente un'Inghilterra lenta ed irriconoscibile che si aggrappa a Romano per tentare il miracolo sportivo:il numero 9 realizza la doppietta che riporta gli inglesi in partita.L'illusione dura pero' poco,a 4' dalla fine e' ancora Rossi a trovare la zampata vincente che consegna alla Croazia la II Fascia con la Cena al Pagus,e rimanda l'Inghilterra alla prossima edizione.
I nostri complimenti alla Croazia del presidente Napolitano per il grande spirito espresso in tutta la competizione e per la vittoria di questa II Fascia.
Continua a Leggere

INGHILTERRA E CROAZIA FINALE DI II FASCIA:DOMENICA ALLE 20 SI GIOCA LA CENA AL PAGUS



Sara' Inghilterra-Croazia la finale di II Fascia:gli uomini di De Martino affronteranno dunque i croati di Napolitano che sono passati di diritto in finale,visto il problema dell'Ungheria che non ha potuto prender parte alla semifinale.Una finale importante per due squadre che dall'inizio hanno avuto come obiettivo principale il divertimento,e sono stati ricompensati nel migliore dei modi.Inghilterra e Croazia si giocheranno dunque Domenica sera alle 20 la Cena al Pagus...In bocca al lupo alle due squadre e che vinca il migliore !!!
Continua a Leggere

L'ARMATA BELGA VOLA IN FINALE,UNA GRANDISSIMA SCOZIA BEFFATA A 2' DALLA FINE


SEMIFINALI I FASCIA,BELGIO - SCOZIA 4 - 3

Il Belgio del Big batte la Scozia a tempo praticamente scaduto grazie ad un autorete sfortunatissimo di Caliendo che spedisce Cozzolino e compagni alla finalissima di domenica sera contro l'Irlanda di Castaldo.Onore ad una grandissima Scozia che gioca meglio ma non riesce a concretizzare le numerosissime palle gol create,anche per merito di un Giugliano straordinario,che difende alla grande la porta belga con parate efficientissime.Inizio shock per la Scozia del "Dolce e Caffe'" che subisce dopo 4' minuti di gioco lo svantaggio grazie ad Ammirati che beffa Immobile con un sinistro da posizione angolata;passano 7' minuti ed e' ancora Cozzolino a trovare il 2 a 0 con un missile che tocca la traversa e si infila alle spalle di Immobile.Gli scozzesi,dopo un avvio in trincea,riaprono l'incontro con Nunziata,migliore in campo in assoluto che rida linfa e speranza agli uomini del Dolce e Caffe',prima del gl di Esposito che riporta l'armata del Big sul +2.Nella ripresa la Scozia domina,il Belgio si difende e tenta di colpire in contropiede,il numero 1 Giugliano para l'impossibile,ma nulla puo' sulla punizione di Nunziata che riapre i giochi e sul tiro potente del furetto Napolitano che trova l'incrdibile pareggio a 8' minuti dal termine.Nel finale il Belgio stringe i denti e quando il match sembrava ad un passo dai supplementari e' lo scozzese Caliendo a consegnare il pass alla compagine del Big con uno sfortunatissimo autorete a 2' minuti dal termine.Beffa totale per gli scozzesi autori di una partita fantastica,vince Cozzolino che si giochera' la finalissima domenica sera contro l'Irlanda di Castaldo.Bravissimi i finalisti,onore ai vinti
Continua a Leggere

IRLANDA DA IMPAZZIRE,E' FINALISSIMA;TUX FUORI DOPO UNA SEMIFINALE STUPENDA




SEMIFINALI I FASCIA,IRLANDA - ALBANIA 7 - 4

L'Irlanda batte in rimonta 7 a 4 l'Albania del Tux ed accede alla finalissima di Domenica sera,dove affrontera' il Belgio del Big in un incontro che si preannuncia eccezionale;alla compagine di Tux e Tafuro non riesce il miracolo,anche se l'Albania esce a testa alta dopo un'ottima partita disputata. Castaldo schiera l'asso nella manica D'Avanzo  che parte dal primo minuto,Sasso out non fa parte dell'incontro;l'Albania si affida alle giocate di Addeo,Gaetano e Di Palma per tentare il colpo del secolo.Match dai due volti,dopo il vantaggio immediato di D'Avanzo con un sinistro ad incrociare fortissimo,i talenti della primavera del Napoli Gaetano e Di Palma salgono in cattedra,il numero 10 pareggia con un destro vellutato ed il numero 9 Di Palma firma il sorpasso con un sinistro preciso;l'Irlanda balla in fase difensiva,ed ancora il talentuosissimo Gaetano trova il 3 a 1 che fa rabbrividire la panchina verdenero,poi Addeo e Di Palma sprecano piu' volte il gol che avrebbe spezzato le gambe a Castaldo e compagni.L'Albania non concretizza e l'Irlanda,squadra cinica nel giro di 5' minuti prima accorcia e poi pareggia sempre con un incredibile D'Avanzo che batte Iovino per altre due volte.D'Avanzo sprona l'Irlanda che cambia atteggiamente diventando piu' cattiva e convinta,Notaro prende per mano i suoi e trova la doppietta che manda in auge Castaldo e compagni avvicinandoli alla finale;segnano poi Tufano su calcio di punizione violento e Buonaguro nella ripresa prima dell'eurogol di Gaetano che chiude il V Torneo Vita con una prodezza d'alta scuola. L'Albania gioca benissimo per i primi 20 ' minuti cedendo nella ripresa,peccato per la poca precisione,merito  anche di un Infante straripante;Castaldo raggiunge cosi' la seconda finale negli ultimi tre anni,i nostri complimenti alla coppia Tux - Tafuro
Continua a Leggere

SEMIFINALI DA SOGNO PER UNA SERATA MAGICA,STASERA LO SPETTACOLARE VERDETTO !




Due partite difficilissime, ma emozionanti, due sfide che richiamano il compito di fornire uno spettacolare epilogo a questo straordinario V Torneo Vita.Irlanda-Albania e Scozia-Belgio sono le due semifinali dalle quali usciranno le protagoniste della finale di domenica e da cui, giocoforza, uscirà anche la nuova regina d’Europa.
Stasera la super serata verra' inaugurata dalla sfida tra l'Irlanda di Castaldo e l'Albania del Tux,una partita che mette di fronte due squadre che giocano un calcio profondamente diverso, l’esaltazione del singolo per gli albanesi che punteranno sul talento Gaetano, il gioco di squadra esasperato per la favorita Irlanda che puntera' su Sasso,Tufano e Ciabatta per scardinare il muro albanese;il Tux cerca il colpo del secolo,Castaldo tentera' di conquistare la seconda finalissima negli ultimi tre anni.
Alle ore 22 toccherà invece a Scozia e Belgio sfidarsi per l’accesso alla finale.La Scozia,tra le favorite sin dall'inizio per la vittoria,e' una squadra fresca e vigorosa con la giusta dose di talento ed una compattezza difensiva che era un pò mancata negli anni addietro:Della Marca,De Sena ,Nunziata,sono gli uomini in piu' che proveranno a fare nuovamente la differenza;il Belgio del Big,arriva a questa semifinale con lo spirito giusto e nel migliore dei modi dopo l'eccezionale vittoria nei quarti contro la Svezia:Cozzolino il piu' pericoloso di un'autentica armata che fara' l'impossibile per continuare ad essere protagonista.
Per la II fascia alle ore 23 andra' in scena l'altra semifinale che decidera' la squadra che affrontera' l'Inghilterra domenica sera alle ore 20,Croazia-Ungheria.Gli uomini di Barone,favoritissimi,nonostante non siano riusciti ad amalgamarsi bene durante la competizione,si affideranno all'esperienza ed alla tecnica di Bencivenga,uomo squadra in assoluto;dall'altra parte la voglia di stupire dei croati,che dopo aver concluso il girone a 0 punti son riusciti a trovare l'equilibrio giusto in II fascia dove hanno eliminato Italia e Rep.Ceca con prestazioni convincenti e proveranno il colpaccio.
E' un giovedi da non perdere assolutamente,lo spettacolo e' in campo..L'Associazione Vita trasmette passione !!!

STASERA 

Ore 21:IRLANDA-ALBANIA (SEMIFINALI I FASCIA)
Ore 22:SCOZIA - BELGIO (SEMIFINALI I FASCIA)
Ore 23:CROAZIA - UNGHERIA (SEMIFINALI II FASCIA)
Continua a Leggere

L'INGHILTERRA SCHIACCIA GLI ORANGE:E' FINALE !




SEMIFINALE II FASCIA,INGHILTERRA - OLANDA 6 - 1

L'Inghilterra batte con una prova maiuscola l'Olanda di Notaro ed accede alla finale di II fascia che si giochera' Domenica alle ore 20,gli uomini di De Vivo incontreranno la vincente della sfida tra Ungheria e Croazia in programma domani sera.Obiettivo raggiunto quindi per mister De Martino che insieme ai calciatori Liguori e Sena raggiunge la seconda finale consecutiva dopo quella conquistata lo scorso anno con il Portogallo;per l'Olanda di Notaro resta l'amaro in bocca per una prova di maturita' non superata.Match equilibrato per i primi 15' minuti poi e' Romano ad aprire le danze,Ammaturo pareggia su calcio di punizione e Falco riporta gli inglesi avanti con un diagonale preciso.Gli orange si affidano ai contropiede,e' l'Inghilterra a fare la partita,ed ancora un funambolico Romano trova il 3 a 1 con un destro secco.Nella ripresa l'Olanda prova a reagire ma non riesce a respingere l'urto dei ragazzi di De Martino,Amato sigla il 4 a 1,"pazzo"Sena cala la cinquina ed ancora un esemplare Amato(il piu' continuo degli inglesi in questa competizione)chiude i giochi sul 6 a 1 trascinando la Nazionale dei tre leoni in finale.Un plauso all'Olanda che ci ha provato fino alla fine,l'esperienza e la maggiore tenacia inglese ha fatto la differenza,mister De Martino contento:"Felice per aver raggiunto la seconda finale consecutiva,i ragazzi sono stati encomiabili,ora bisogna completare l'opera".L'Inghilterra giochera' la finale di II Fascia Domenica alle ore 20 con la vincente dell'incontro tra la Croazia e l'Ungheria.


TABELLINO:


INGHILTERRA:Catapano 6;Liguori 6,5;Amato 7(2G);Sena 6,5(G);Falco 7(G);Romano 7(2G).C.T:De Martino 8
OLANDA:Giugliano 5,5;La Marca G.5;Di Nunzio 5,5;Notaro 5;Madero 5,5;Sabatino 5;Arianna 5,5; Ammaturo 5,5(G)


Man of the Match:Falco,Inghilterra
Continua a Leggere

STASERA ALLE 22 LA PRIMA SEMIFINALE INGHILTERRA-OLANDA


Il cerchio sta per stringersi sempre piu',stasera alle 22 Inghilterra-Olanda valida per la seconda fascia,inaugura le semifinali del V Torneo Vita.Gli olandesi,carichi per le buone prestazioni disputate in questa seconda parte della competizione,cercheranno di conquistare la finalissima;stesso discorso per gli inglesi,Mister De Martino ha l'occasione di centrare la seconda finale estiva consecutiva e gli uomini di De Vivo sono carichi per raggiungere l'obiettivo.
L'Organizzazione Vita fa un grandissimo in bocca al lupo a tutti !!!

INGHILTERRA-OLANDA,STASERA ORE 22,CENTRO G&B,SAVIANO
Continua a Leggere

LO SPETTACOLO DELLA FINALISSIMA DOMENICA ALLE 22 !



In attesa di conoscere come andranno a finire le semifinali di giovedi sera,l'Organizzazione Vita comunica che le Finalissime di II e I Fascia si giocheranno Domenica 15 Luglio,rispettivamente alle 20 ed alle 22.Alle ore 20 quindi,in programma la finale di II fascia dove le finaliste si giocheranno la Cena al Pagus mentre alle ore 22 andra' in scena lo spettacolo della finale del V Torneo Vita..tutto questo in un'atmosfera come al solito straordinaria..Sorprese,Novita' e tantissimo spettacolo per l'evento calcistico dell'Estate...Appuntamento a Domenica sera !!!
Continua a Leggere

SEMIFINALI BELLISSIME:OLANDA-INGHILTERRA ED UNGHERIA-CROAZIA



Completato anche il tabellone relativo alle semifinali di II Fascia dopo le vittorie di ieri di Ungheria e Crozia:assisteremo quindi ad Olanda-Inghilterra ed Ungheria-Croazia.Una sorta di derby nella sfida tra l'Olanda di Notaro e l'Inghilterra di De Vivo e mister De Martino,una partita affascinante dalla quale avremo la prima finalista di questa II fascia.L'altra,invece,verra' fuori dalla sfida tra l'Ungheria di capitan Barone e la Croazia di Napolitano,altro incontro spumeggiante tra due nazionali che faranno di tutto per arrivare  alla finalissima di Domenica 15.Ci si gioca la cena al Pagus,Giovedi sera' conosceremo la Finale,in bocca al lupo a tutti e che vinca lo sport !!!
Continua a Leggere

L'URAGANO CROATO SI ABBATTE SUI CECHI,18 GOL E SEMIFINALE RAGGIUNTA



QUARTI II FASCIA,CROAZIA - REP.CECA 18 - 9


La Croazia batte in scioltezza la Rep.Ceca ed accede alle semifinali di II Fascia del V Torneo Vita dove affrontera' l'Ungheria di Barone;per i cechi di Grasso arriva l'eliminazione dopo la bella vittoria negli ottavi di finale contro la Germania.Match comandato per intero dai croati del patron Napolitano, che sfruttano il maggior tasso tecnico bombardando letteralmente gli avversari ed andando a segno
per 11 volte nella prima frazione e per 7 nella seconda:e' Rossi a sbloccare il risultato,Di Prisco raddoppia e Napolitano cala il tris dopo 5' minuti di gioco,Grasso accorcia ma ancora Napolitano per due volte e Rossi inchiodano il numero 1 ceco Ulian.Non c'e' partita,la Rep.Ceca,in grande difficolta' non regge il confronto e cala sia fisicamente che psicologicamente,altra doppietta di Rossi,gol di Napolitano e doppietta anche per La Montagna che chiudono il primo tempo sull'11 - 1.Nella ripresa i cechi di Graziano entrano in campo piu' motivati e spronati a fare bene,seppur lasciando ampi spazi alla truppa di Napolitano che arrotonda ancora con Napolitano D.,autore di altri due gol,Napolitano I e  sempre un ottimo La Montagna;per i cechi,autori di una ripresa nettamente migliore rispetto all'inguardabile primo tempo vanno in rete Grasso Gr(poker per lui);Grasso Gab.e Ulian con una doppietta.La Rep.Ceca torna a casa,la Croazia in semifinale affrontera' l'Ungheria di Barone.

In alto:Napolitano D.,Croazia,Man of the Match
Continua a Leggere

ROAD TO CAPRI:IRLANDA-ALBANIA E SCOZIA-BELGIO,GIOVEDI SERA' CONOSCEREMO LE FINALISTE !


Siamo ormai vicinissimi alla finalissima del V Torneo Vita,giovedi assisteremo alle due super-semifinali e conosceremo il nome delle due finaliste che si incroceranno Domenica sera e si giocheranno il week end a Capri con l'ingresso all'Anema e Core.Si preannuncia grandissimo spettacolo per questi due incontri,sentitissimi dai quattro presidenti protagonisti:da una parte vedremo il super Belgio del Big che affrontera' il team del "Dolce e Caffe'",la Scozia di capitan Esposito in un incontro dallo spettacolo assicurato;dall'altra parte la favoritissima Irlanda di Castaldo affrontera' l'ottima Albania della coppia Tux-Tafuro che cerchera' la sorpresona in un match da brividi.Difficile pronosticare,l'unica cosa certa oltre allo spettacolo,sara' la voglia di  ognuno dei calciatori in campo di prevalere,per raggiungere la finalissima di Domenica 15.
Un grande in bocca al lupo da parte dell'Organizzazione a queste quattro meraviglie,che vinca il migliore !!!

GIOVEDI ORE 21:SCOZIA - BELGIO (SEMIFINALI I FASCIA)
GIOVEDI ORE 22:IRLANDA - ALBANIA (SEMIFINALI I FASCIA)
Continua a Leggere

E' LA SETTIMANA DECISIVA,STASERA APRE UNGHERIA-ISRAELE ALLE 20,ALLE 22 CROAZIA-REP.CECA



Si stringe sempre piu' il cerchio di questo straordinario V Torneo "Vita",stasera al via l'ultima settimana,la settimana decisiva in vista delle finali di I E II Fascia in programma Domenica sera.
Alle ore 20,00 scenderanno in campo Ungheria ed Israele,match valido per gli ottavi di finale,chi vince affrontera' ai quarti la Russia di Marigliano;alle ore 22 invece il quarto di finale di II Fascia tra la Croazia del presidente Napolitano e la Rep. Ceca che di Grasso a caccia del miracolo.
Buon calcio a tutti e che vinca lo sport !!!

ORE 20:UNGHERIA - ISRAELE (OTTAVI DI FINALE II FASCIA)
ORE 22:CROAZIA - REP.CECA(QUARTI DI FINALE II FASCIA)
Continua a Leggere

L'IRLANDA NON SBAGLIA UN COLPO E VOLA IN SEMIFINALE,FUORI LE FURIE ROSSE !





QUARTI DI FINALE I FASCIA, IRLANDA - SPAGNA 8 - 4

L'Irlanda batte 8 a 4 la Spagna e raggiunge le semifinali del V Torneo Vita dove affrontera' l'Albania del Tux giovedi sera;eliminate le furie rosse che abbandonano la competizione dopo cinque partite disputate su buoni livelli.Iniziano meglio gli iberici che riescono a sbloccare immediatamente il risultato con il migliore dei suoi Liguori che trova il destro violento che inchioda Infante,e' il gol dell'1 a 0.L'Irlanda si ricompatta ed immediatamente si capovolge in avanti a caccia del pari,molti i tentativi falliti sia dagli iberici in contropiede sia da Sasso e compagni che non riescono a trovare il gol del pari.A togliere le castagne dal fuoco allora ci pensa capitan Castaldo,che realizza il secondo gol della competizione con un tap-in vincente sottomisura,e' la rete che lancia la rimonta irlandese:segnano infatti a ripetizione anche Sasso ed un eccellente Buonaguro,fissando il 4 a 1 a fine frazione.Nella ripresa e' ordinaria amministrazione per gli irlandesi,anche se le furie rosse non mollano e continuano a correre e lottare nonostante il passivo pesante,Mazzocchi trova il 5 a 1,Ingenito accorcia per la Spagna ma ancora Sasso e Ciabatta(doppietta spettacolare la sua)archiviano la pratica e staccano il pass per le semifinali;inutili i gol nel finale di Ingenito e Liguori,finisce 8 a 4 per gli irlandesi.Castaldo puo' sorridere,con l'Albania la sfida decisiva,ci si gioca la finalissima di Domenica 15 Luglio;la Spagna torna a casa dopo un buon europeo.


In alto:Sabatino,Irlanda,"Man of the Match"con il gol che ha lanciato la rimonta alle furie rosse
Continua a Leggere

ALBANIA DEL TUX NELLE MIGLIORI QUATTRO,E' SEMIFINALE;LA SERBIA SALUTA IL V TORNEO VITA !


QUARTI I FASCIA,ALBANIA- SERBIA 7 - 5

L'Albania della coppia dei presidenti Tux-Tafuro batte la Serbia in una partita bellissima ed incerta fino agli ultimi minuti ed accede alle semifinali di questo V Torneo Vita dove affrontera' l'Irlanda di Castaldo in un incontro che si preannuncia scoppiettante.Inizio favorevole ai serbi del Gufo che sbloccano il risultato con Mazzocca,il talento ex Crotone porta in vantaggio  i suoi con un destro preciso.La reazione degli albanesi orfani di De Luca e Gaetano e' immediata,D'Amico R.e' in giornata di grazia,suo il gol che ristabilisce la parita',segna poi Addeo M. ed ancora D'Amico R. fissa il 3 a 1 che porta i serbi sul -2.Gli uomini di Valentino si affidano alle giocate di Mazzocca ed Alaia,con il tir punto di riferimento offensivo,e' proprio Alaia ad accorciare le distanze con un preciso calcio di punzione dal limite dell'area.L'incontro e' divertentissimo ed i gol sono tantissimi e si susseguono a ripetizione,D'Amico N. realizza il nuovo allungo albanese,ma la reazione dei serbi e' arrembante, ancora un funambolico Mazzocca accorcia e Paradiso trova l'incredibile pareggio.L'Albania rischia di accusare il colpo dopo la clamorosa rimonta subita,ma gli uomini del Tux tengono alta la guardia fino alla fine ed ancora con il man of the match D'Amico N.mettono il punto esclamativo all'incontro,doppietta dell'ex Siena e semifinali in cantiere;inutile il gol a 2' dal termine del tir Ferrara che fissa il definitivo 5 a 7.Esce la Serbia di Valentino che ringraziamo vivamente per la partecipazione,l'Albania in semifinale,ora puo' veramente sognare.

In alto:D'Amico N.,Albania,Man of the Match con una splendida tripletta.
Continua a Leggere

QUARTI DI FINALE DI I FASCIA:ALLE 21 SERBIA-ALBANIA;ALLE 22 L'IRLANDA DI CASTALDO AFFRONTA' LA SPAGNA



Tutto pronto per questo venerdi di grande calcio al Centro Sportivo G&B di Saviano,stasera si giocheranno gli ultimi due quarti di finale di I fascia:alle ore 21 la Serbia del Gufo affrontera' l'Albania del Tux in un incontro che si preannuncia scintillante,chi vince vola in semifinale ed affronta l'altra vincente del match in programma alle 22,Irlanda-Spagna.Castaldo arriva a questi quarti di finale con i favori del pronostico ma attenzione alle furie rosse che cecrcheranno il colpo del secolo.Buon calcio a tutti e che vinca lo sport !!!

ORE 21:SERBIA - ALBANIA(QUARTI I FASCIA)
ORE 22:IRLANDA - SPAGNA(QUARTI I FASCIA)
Continua a Leggere

Ultimi articoli

I Più letti

Cerca nel Sito