"VITA HAPPY HOUR",DOMENICA DI FURORE AL CENTRO G&B



L'Associazione "Vita" organizza il "Vita Happy Hour" Domenica 1 Luglio presso la piscina del Centro G&B di Saviano.Il divertimento iniziera' a partire dalle ore 16:00:tre Dj saranno protagonisti:Carlo Giannini,Flavio Effe e Mattia Villa,la splendida voce di Joe le Vox ci accompagnera' per tutta la giornata...Cocktail,musica e tanto spettacolo per questo grandissimo Pool Party....Ingresso in costume...L'Associazione Vita vi aspetta per una Domenica di Furore !!!
Continua a Leggere

PAGELLE,MEN OF THE MATCH E GIOCATORI PIU' CORRETTI:ECCO IL VERDETTO DI IERI




POLONIA
:Cassese 7(G);Rainone 6,5(G);Tramontano 7(2G);De Falco 7(2G);Tufano 7(2G)
TURCHIA:Amatucci 5;Pizzella U.5,5(G);Ferrara 5,5;De Pascali 5,5(G);Pizzella L.5

Man of the Match:De Falco,Polonia
L'arbitro Ferrara sceglie Cassese per la Polonia e Pizzella U.per la Turchia come giocatori piu' corretti dell'incontro.

DANIMARCA:Concilio 6,5;Chietti 6;Asile 6;Penniello 6,5(G);Ambrosino 6;Visone 5,5;Maritato 5,5
SVEZIA:Bennardo 7,5;D'Onofrio 7;Santorelli 6,5(G);Lacerra 6,5;D'Elia 8(2G)

Man of the Match:D'Elia,Svezia
L'arbitro Ferrara sceglie Concilio per la Danimarca e Bennardo per la Svezia come giocatori piu' corretti dell'incontro.

SCOZIA:Immobile 6;Nunziata 8(4G);Della Marca 7(2G);Caliendo 5;Esposito 6,5(G);Bifulco 6
FINLANDIA:Notaro 6;Russo 6;Ardolino 6,5(G);Vollero 6,5(G);Tramonta 6,5(3G)

Man of the Match:Nunziata,Scozia
L'arbitro Ferrara sceglie Immobile per la Scozia e Vollero per la Finalndia come giocatori piu' corretti dell'incontro.

BELGIO:Giugliano 5,5;Esposito 6,5(G);Addeo 6;Cozzolino 7(G);Ammirati 8(2G);Santaniello 6; Siano 6,5( G).
BULGARIA:Alfieri 5,5;La Marca S.6;La Marca G.6;Mauro 6;Principato 8(3G);Napolitano 7(2G)

Man of the Match:Ammirati,Belgio
L'arbitro Ferrara sceglie Ammirati per il Belgio e La Marca S.per la Bulgaria come giocatori piu' corretti dell'incontro


Continua a Leggere

AMMIRATI FA VOLARE IL BELGIO A TEMPO SCADUTO,APPLAUSI PER IL "NAIMA CAFE'"




OTTAVI DI FINALE I FASCIA,BULGARIA  - BELGIO 5 - 6


Il Belgio agguanta in extremis i quarti di finale riuscendo ad eliminare allo scadere una grandissima Bulgaria, che esce dal campo senza rimorsi dopo aver dato tutto in una vera e propria battaglia sportiva;la corazzata del Big si giochera',quindi,l'accesso alle semifinali contro la Svezia di D'Elia.Bulgaria e Belgio danno vita ad un incontro straordinario,con emozioni e giocate d'alta scuola,dal primo all'ultimo minuto di gioco:sblocca Principato dopo 4' minuti  di gioco,Siano pareggia i conti ed Ammirati porta l'armata del Big avanti per 2 a 1.
La Bulgaria,orfana di Maggio(unico piccolo rimorso la sua assenza)si affida alle giocate di Principato,insieme ad Ammirati,assolutamente in migliore in campo,ed il numero 1 del "Naima Cafe'" non tradisce le attese pareggiando prima i conti con un gol fantastico e poi trovando il 3 a 2 con un destro vellutato e preciso. La Bulgaria ci mette l'anima,il Belgio,tecnicamente superiore ma senza l'uomo chiave Cozzolino G.trema seppur trovando prima il pari con Esposito e poi il gol del vantaggio con Santaniello.Le squadre in campo corrono e lottano tantissimo,la Bulgaria,autore di una partita eccezionale trova il pari con Napolitano,ma e' costretta dopo 5' minuti a dover nuovamente inseguire,e' Cozzolino S.a trovare il sinistro vincente che beffa Alfieri. Sembra finita ma non e' cosi,negli ultimi 7/8 minuti succede di tutto,ancora Napolitano trova la zampata vincente per il  5 a 5 illudendo i suoi di poter arrivare all'extra-time:l'illusione infatti dura soltanto pochi minuti, a tempo scaduto e' Ammirati a consegnare ai suoi il pass per i quarti con un'autentica prodezza,sinistro bomba che si stampa sotto la traversa sul quale Alfieri non puo' opporsi,e' il gol del 6 a 5 che fa volare il Belgio e condanna la Bulgaria all'eliminazione.I nostri complimenti ad un grande Principato ed una immensa Bulgaria che abbandonano il V Torneo "Vita" dopo 4 partite di assoluto livello;passa il Belgio del Big che affrontera' ora la Svezia per guadagnarsi l'accesso alle semifinali.

In alto:Il Belgio del Big,che conquista l'accesso ai quarti di finale
Continua a Leggere

LA SCOZIA VOLA AI QUARTI,UNA GRANDE FINLANDIA ESCE A TESTA ALTA

OTTAVI DI FINALE I FASCIA,SCOZIA - FINLANDIA 9 - 5

La Scozia batte con qualche piccolo affanno di troppo una Finlandia che esce a testa altissima e vola ai quarti di finale dove affrontera' la vincente del match tra Galles e Grecia;eliminazione per la compagine di Perretta che,mai doma,viene eliminata dopo un incontro giocato a tratti alla pari con i favoriti.Inizio di marca finlandese, gli scandinavi sono ordinati e ben messi in campo e dopo 4' minuti di gioco sbloccano l'incontro con Vollero,alla sua prima presenza in questo V Torneo Vita,che inchioda il miglior portiere della fase a gironi Immobile con un destro preciso.Il gol sveglia gli scozzesi,Nunziata su tutti:il fortissimo mancino della squadra"Dolce e Caffe' "e' letale per i finlandesi,e' lui infatti che motiva e sprona i suoi pareggiando prima i conti e poi trovando il vantaggio con un bolide di sinistro.Gli uomini di Esposito trovano anche il 3 a 1 con De Sena prima della quarta realizzazione ancora del Man of the Match Nunziata,praticamente imprendibile per la difesa finlandese.Nel secondo tempo e' una Finlandia piu' viva e mai rinunciataria nonostante il passivo,Tramonta accorcia ridando speranze ai suoi,poi e' ancora un immenso Nunziata servito da Della Marca a fissare il 5 a 2,prima del gol di Ardolino che tiene a galla il duo Perretta - Iovane.Al minuto 35' bomber Esposito va a firmare il suo terzo centro nella competizione,ma Tramonta e' l'ultimo a tirare i remi in barca,e con due reti riporta sotto i suoi facendo sognare il miracolo;miracolo sfumato grazie a De Sena e Della Marca(doppietta) che chiudono i giochi e consegnano al team"Dolce e Caffe'" il pass per i quarti di finale;una grande Finlandia esce dal campo soddisfatta ed a testa alta dopo quest'ottima prova contro i favoriti.

In alto:Della Marca,Scozia,autore di un'ottima prestazione coronata da una doppietta
Continua a Leggere

IL CARROARMATO D'ELIA COLPICE ANCORA,LA DANIMARCA TORNA A CASA


OTTAVI I FASCIA,SVEZIA - DANIMARCA 3 - 1

La Svezia batte 3 a 1 la Danimarca in una partita bellissima per intensita' e tecnica ed accede ai quarti di finale dove incontrera' il Belgio di Cozzolino in un incontro da brividi;cade la compagine di Lauri che dopo un avvio importante e deciso viene rimontata nella ripresa dalla squadra viscianese che si impone grazie alle giocate di un D'Elia come sempre uomo chiave.Inizio favorevole ai danesi che hanno un impatto positivo sul match e riescono dopo i primi 10' minuti di studio,a portarsi in vantaggio grazie ad un eurogol di Penniello che inchioda D'Avanzo per l'1 a 0.Gli uomini di D'Avanzo si rimboccano le maniche e cominciano una vera e propria battaglia calcistica,grinta,cuore e tanta voglia di emergere,queste le credenziali degli scandinavi che trovano il pari a fine frazione grazie ad un superbo D'Elia che ristabilisce cosi' la parita'.Nella ripresa continua  lo spettacolo,merito anche di una Danimarca combattiva e volitiva sempre pronta a farsi vedere dalle parti di un ottimo Bennardo che respinge colpo su colpo i tentativi di Ambrosino,Maritato ed Asile.Al minuto 37' la svolta del match,i danesi calano leggermente e la Svezia li punisce,e' Santorelli a battere Concilio in uscita avvicinando cosi' i gialloblu' ai quarti di finale.Gli uomini di Lauri,motivati dall'assente d'eccezione Abbate presente in panchina,cercano in ogni modo di trovare il gol del pari ma tutti gli sforzi vengono resi vani ancora dal Carroarmato svedese D'Elia che chiude i conti a 2' dal termine lanciando cosi' la Svezia ai quarti di finale.
Onore ad una grande Danimarca che nulla puo' contro la bravura del numero 1 svedese Bennardo,indiscusso protagonista insieme a D'Elia,vero e proprio mattatore dell'incontro.Termina l'avventura danese,ai quarti sara' Svezia - Belgio.

In alto:D'Elia,Svezia,ancora una volta migliore in campo con una doppietta che trascina i suoi ai quarti
Continua a Leggere

II FASCIA:LA POLONIA ACCEDE AI QUARTI,REP.CECA ELIMINATA


OTTAVI II FASCIA,POLONIA - TURCHIA 9 - 3

La Polonia passeggia contro una modesta Turchia ed accede ai quarti di finale di II fascia dove incontrera' la vincente della sfida tra Olanda e Romania.Obiettivo centrato per gli uomini di Rainone che dopo l'eliminazione dal tabellone principale,cercheranno di arrivare quanto piu' a lungo;male la Rep.Ceca di Ferrara che chiude con 4 sconfitte in 4 incontri,con 7 reti segnate e 32 subite.Incontro dominato dai polacchi che dopo 10' minuti sono gia' sul doppio vantaggio,sblocca De Falco e raddoppia Tufano con una conclusione sottomisura.La Turchia fa molta difficolta' e riesce soltanto con De Pascali a rendersi raramente pericolosa dalle parti di Cassese;Tramontano cosi' prima cala il tris e poi il poker mandando i suoi al riposo sul 5 a 0,in mezzo anche uno sfortunato autorete dei turchi.
Nella ripresa e' ordinaria amministrazione per la Polonia,i ragazzi di Rainone controllano l'incontro andando in rete quasi ad ogni affondo,addirittura Cassese pesca il jolly con un destro da fuori area,prima dei gol di Rainone,De Falco e Tufano,inutili i gol turchi di De Pascali e Pizzella che rendono meno amaro il passivo.La Turchia torna a casa,Rainone guadagna il pass per i quarti. 




In alto:De Falco,Polonia,autore di una buona prestazione coronata da una doppietta
Continua a Leggere

OTTAVI DA BRIVIDI,DIVERTIMENTO DALLE 20 ALLE 24 CON QUATTRO INCONTRI DECISIVI


Continua il grande divertimento targato V Torneo "Vita",stasera assisteremo ad una serata di spettacolo con quattro incontri fondamentali per l'accesso ai quarti di prima e di seconda fascia. Si partira' alle ore 20,15 con l'ottavo di II Fascia tra la Polonia di Rainone e la Turchia di Ferrara,alle ore 21,15 ottavo di I Fascia Svezia - Danimarca,in un derby scandinavo.Alle ore 22,15 la Scozia di capitan Esposito affrontera' la Finlandia di Perretta;la serata si chiudera' alle ore 23,15 con l'ultimo incontro di giornata in programma,la partitissima Bulgaria-Belgio,dove il Naima Cafe' cerchera' l'impresa contro la corazzata del Big.Buon divertimento a tutti e che vinca lo sport !!!

Ore 20,15:POLONIA - TURCHIA (OTTAVI II FASCIA)
Ore 21,15:SVEZIA - DANIMARCA (OTTAVI I FASCIA)
Ore 22,15:SCOZIA - FINLANDIA (OTTAVI I FASCIA)
Ore 23,15:BELGIO - BULGARIA (OTTAVI I FASCIA)
Continua a Leggere

Ultimi articoli

I Più letti

Cerca nel Sito