LA RUSSIA AGGUANTA L'INGHILTERRA NEL FINALE,TERMINA 3 A 3 UNA GRANDE SFIDA

 

GIRONE G,INGHILTERRA - RUSSIA 3-3

Termina con un bellissimo pareggio la prima sfida del Girone G tra l'Inghilterra di mister De Martino e la Russia di Varchetta.Partita bellissima per intensita' e mole di gioco,con due grandi squadre che si affrontano a viso aperto;nel complesso meglio l'Inghilterra che disposta benissimo in campo comanda il match venendo ripresa soltanto nei minuti finali da un ottimo La Marca.La Russia parte con l'handicap dell'uomo in meno ma riesce a tenere fino all'ingresso di Varchetta che ristabilisce la parita'.Gli inglesi,posizionati bene in campo e con grinta da vendere riescono dopo vari tentativi a sbloccare con Caccavale ma D'Avino riesce pochi minuti dopo a trovare il gol del pareggio.Il match e' sentito e combattuto,Falco e Liguori chiudono ogni spazio,Romano cerca di trovare il guizzo vincente,ma e' un grande La Marca a sventare piu' volte il pericolo.Il primo tempo termina sull'1 a 1,e' pero' poi un ottimo Romano ad inventarsi il grande gol del 2 a 1 che riporta i leoni inglesi avanti.
La Russia,sorniona e messa sotto pressione dall'ottimo pressing degli avversari trova con il migliore dei suoi,La Marca,la punizione vincente del 2 a 2.La partita e' davvero emozionante,l'Inghilterra non si abbatte e resta concentrata,al minuto 40' e' Giugliano a realizzare l'eurogol dell'ennesimo vantaggio inglese al termina di una spettacolare azione personale in contropiede.Sembra finita ma non e' cosi,nei minuti finali e' una giocata subilme  di Marigliano a fare la differenza,dribbling eccezionale su Caccavale ed assist perfetto a La Marca abile a farsi provare pronto e battere Catapano per il 3 a 3 finale.Un punto a testa per queste due grandi nazionali,per gli inglesi son due punti persi,Varchetta e' invece soddisfatto:"Buon punto,purtroppo eravamo rimaneggiati".
Continua a Leggere

LA SPAGNA SI ILLUDE PER UN TEMPO,NELLA RIPRESA E' SUPER-SVEZIA




GIRONE E,SPAGNA - SVEZIA 3 -11


Esordio positivo anche della Svezia di capitan D'Avanzo che riesce a battere largamente la Spagna in una partita dai due volti,con gli spagnoli in vantaggio per 3 a 2 all'intervallo.
Dimostrazione di forza degli scandinavi che sottovalutano leggermente l'avversario e rischiano di complicarsi un match alla fine poi vinto grazie al maggior tasso tecnico e alla superiore forza fisica.
Le furie rosse giocano un ottimo primo tempo su ritmi molto,Colaveri punisce per due volte la compagine viscianese,grande doppietta per questo giovane interessante.Gli svedesi riescono ad accorciare grazie al migliore in campo D'Onofrio ma una disattenzione difensiva permette agli iberici di riportarsi di nuovo sul +2 grazie a Liguori.Prima del duplice fischio e' ancora D'Onofrio ad accorciare le distantze portando cosi' i suoi sul 2 a 3 all'intervallo.Nella ripresa e' tutta un'altra partita,le furie rosse subiscono la grande intensita' degli avversari e subiscono gol a raffica,D'Avanzo lancia la rimonta e D'Onofrio e D'Elia fanno letteralmente ammattire la retroguardia spagnola(5 gol in totale per D'Onofrio e tripletta per "el tractor"D'Elia),va a segno anche Lacerra con una doppietta.
Per la Svezia arrivano i primi tre punti del torneo,la Spagna avra' la possibilita' di rifarsi nel prossimo match contro l'Israele

Continua a Leggere

GLI "ORANGE" SOFFRONO MA RIESCONO A BATTERE UNA BUONA CROAZIA,TERMINA 9 A 5

 
GIRONE B,OLANDA - CROAZIA 9 - 5

Esordio vincente anche per l'Olanda di Notaro che riesce a fatica a battere una buona Croazia che gioca un egregio primo tempo,calando pero' poi nella ripresa.La compagine olandese trascinata da uno straordinario Buonaiuto parte male ed incassa l'immediato uno-due dei croati:segna prima Giugliano e poi tap-in vincente di Rossi.L'Olanda partita male si ricompatta e con l'ingresso di Arianna e Fernandez comincia a macinare gioco ed occasioni da gol,un grande Buoniaiuto colpisce per due volte prima del duplice fischio portando gli olandesi al riposo sull'insperato 2 a 2.Nella ripresa le emozioni continuano a raffica,Giugliano P.riporta i croati avanti,ripresi pero' nel giro di 3' minuti da Arianna e da uno sfortunato autorete di Poli che firma cosi' il vantaggio olandese.La Croazia di Napolitano accusa il colpo e l'Olanda spinge sull'accelleratore per chiudere i giochi,Buonaiuto va ancora in gol portando l'Olanda sul doppio vantaggio ma Napolitano D.e' l'ultimo a mollare,suo il sinistro vincente con cui tiene a galla i suoi.Gli "orange" di Notaro continuano a spingere ed approfittano dei numerosi spazi lasciati dai croati alla ricerca del pari,Fernandez,Di Nunzio e Buonaiuto archiviano la pratica croata,inutile il gol di Rossi nel finale,termina 9 a 5 per l'Olanda che vola cosi' a quota 3 nel girone.La Croazia semina ma non raccoglie,anche se i segnali sono positivi nonostante questa sconfitta.

Continua a Leggere

LA POLONIA NON SBAGLIA L'ESORDIO,PER I CECHI ESORDIO DA INCUBO




GIRONE A,POLONIA - REP.CECA 13 - 2

La Polonia schiaccia la Rep.Ceca nella partita inaugurale del V Torneo Vita,ed e' un Rainone piuttosto soddisfatto quello intervistato ai nostri microfoni nel dopogara:"Avversario facile,ma comunque un esordio positivo,il gruppo verra' integrato da altri giocatori di livello che stasera erano assenti".Per i cechi di Giugliano un esordio da incubo,una sconfitta che compromette seriamente l'accesso ai quarti di prima fascia,i giovani cechi ci proveranno con la Serbia nella seconda partita del girone.
Match a senso unico,i polacchi dominano interamente l'incontro e chiudono il primo tempo sul 4 a 0,tripletta di Tufano(suo il primo gol del V TORNEO VITA)e gol di un De Falco davvero positivo.Nella ripresa continua il monologo biancorosso,segna ancora per altre tre volteDe Falco,poi tripletta del condottiero Rainone e tripletta anche per Tramontano;per la Rep.Ceca in rete Di Prisco e Grasso.
La Polonia conquista i primi tre punti della competizione,la Rep.Ceca resta ferma a 0.
Continua a Leggere

CONTO ALLA ROVESCIA SCADUTO,IL V TORNEO VITA E' GIA' INIZIATO



E' ormai scaduto il conto alla rovescia,il V Torneo "Vita" e' gia' iniziato.Gli sfotto' e le promesse dei capitani,la voglia di emergere dei giovani,la grinta degli over che cercheranno di dimostrare di essere ancora i migliori,ed un unico desiderio che accomuna tutti:Capri!!Il V TORNEO VITA e' ufficialmente partito,che lo spettacolo abbia inizio.

Ecco il programma di oggi Lunedi 4 Giugno:
ore 20,00:Polonia-Rep.Ceca
ore 21,00:Olanda-Croazia
ore 22,00:Spagna-Svezia
ore 23,00:Inghilterra-Russia

Continua a Leggere

V TORNEO "VITA":LO SPETTACOLO STA PER INIZIARE,ALLACCIATE LE CINTURE STIAMO PER RIPARTIRE !



Il conto alla rovescia sta per scadere,manca pochissimo per l'inizio del V Torneo "Vita"-Euro 2012,si parte alle ore 20,00 con la partita inaugurale Polonia - Rep.Ceca,con i polacchi di capitan Rainone carichissimi ed i cechi di Graziano che sono pronti per questa nuova esperienza estiva.Alle ore 21,00 la serata continuera' con la bellissima sfida tra l'Olanda di Notaro e la Croazia di Napolitano;alle ore 22,00 il match clou del Girone C tra la Spagna e la Svezia di capitan D'Avanzo,la compattissima compagine viscianese pronta per la sua terza avventura estiva.La serata si chiudera' con la partitissima tra l'Inghilterra di De Vivo e la Russia di Varchetta,una delle serie candidate al titolo.Si parte dunque col botto,novita' e sorprese sono pronte ad esplodere.L'Associazione "Vita" e' pronta,allacciate le cinture stiamo per ripartire.
Continua a Leggere

V TORNEO "VITA":LA QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA,LUNEDI SERA SI PARTE !



La quiete prima della tempesta!E' tutto pronto per il V TORNEO "VITA" EURO 2012.Dopo il mega sorteggio di ieri che ha riportato sorprese incredibili con gironi di fuoco l'Associazione "Vita" e' prontissima per l'ennesima avventura estiva che si preannuncia divertentissima e ricca di gran calcio.Si parte Lunedi sera con quattro sfide importanti:apre Polonia-Rep.Ceca alle ore 20,00;alle ore 21,00 l'Olanda di Notaro affrontera' la Croazia di Napolitano in una sfida gia' fondamentale per il passaggio del turno.Alle ore 22,00 la Spagna dei giovani ragazzi sarnesi affrontera' la compagine svedese-viscianese capitanata da D'Avanzo,in un match che si preannuncia affascinante.La superserata di Lunedi si concludera' con l'incontro delle 23 tra l'Inghilterra di De Vivo e la super Russia di Varchetta.

Allacciate le cinture,stiamo per partire !!!
Continua a Leggere

Ultimi articoli

I Più letti

Cerca nel Sito