venerdì 24 giugno 2011

CALIENDO C. SALUTA LA JUVE:"GRAZIE DI TUTTO.AL MILAN RESTO A VITA "



Dopo varie voci circolate in settimana e' arrivata l'ufficialita',Caliendo C.lascia la Juventus e vola al Milan alla corte del Truono.L'ormai ex juventino ha comunicato la sua decisione attraverso una lettera inviata ai suoi ec compagni di squadra:"La Juve a differenza della Roma rimarra' sempre nel mio cuore.Ho incontrato un gruppo di ragazzi ed amici straordinari che mi hanno fatto vivere emozioni indimenticabili.Anche se non giocheremo insieme rimarra' sempre lo splendido rapporto tra di noi,ed e' questa la cosa che ha rafforzato la mia scelta.Ringrazio tutti,in primis il capitano Sabatino e il presidente Mazzocca due persone eccezionali".Caliendo poi ha risposto ironicamente a chi continua a chiamarlo Giuda:"La volpe quando non arriva all'uva dice che e' acerba.Cosi e' Policastro,cosi e' Alfieri,cosi' sono tutti i romanisti.Speriamo che Policastro decida seriamente di fare la Roma,cosi avremo sei punti assicurati ed io sei gol in classifica cannonieri.Sarebbe bello giocare tutto l'anno contro di loro".L'ultima battuta sul suo futuro al Milan:"E' la squadra del mio cuore e sara' la mia ultima destinazione.Il Truono costruira' un'altra armata,proveremo a vincere anche l'anno prossimo":

0 commenti:

Posta un commento

Esprimi La tua Opinione

Ultimi articoli

I Più letti

Archivio Completo

Cerca nel Sito